se usi firmware stock puoi usare Mobile Odin Pro con ever root
altrimenti da CWM recovery puoi flashare tranquillamente le custom ROM senza paura di warnings![]()
SUPERGALAXYNOTE (20-07-12)
quindi solo le stock vanno con mobile odin pro, le custom da cwm. Lista delle custom recenti e valide? Devo flashare anke il kernel o sono comprese come le rom del galaxy s. Grazie
esatto, ho usato windows 7 in bootcamp, se hai problemi su come installare bootcamp sul mac fammi sapere, in caso ti aiuto volentieri
anche se come consigliano gli altri è meglio fare certe operazioni con un pc non mac, e soprattutto utilizzando un portatile, non sia mai che va via la corrente a meta' flash
Ultima modifica di Sandroide; 09-02-12 alle 18:39
antpag (09-02-12),crazyeagle (24-02-12),SUPERGALAXYNOTE (20-07-12)
puoi usare anche l'app cwm per flashare un firmware stock, importante inserire anche il kernel
Ma montando abyss kernel cambia anche cmw?
Inviato dal mio padella-7000
SUPERGALAXYNOTE (20-07-12)
Si è che sai non ho a portata di mano un notebook con win quindi se riesco a fare il root ecc con il Mac e bootcamp mi sarebbe piu facile! È che mi mancava un'esperienza diretta di qualcuno a cui fosse andato perfettamente il procedimento!
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
allora confermo, sbrand e root sotto bootcamp sono andati a buon fine al primo tentativo![]()