CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 857 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao anche a me è successo diverse volte ieri.... Oggi per il momento tutto ok...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    Su rete wifi il device è per forza una scheggia ma su rete mobile si basa tutto sulla rete disponibile sul momento e questa cosa non mi è nuova. Succede un po con tutti i dispositivi ma non bisogna subito persare che sia un problema di modem la prossima volta che succede prova a riavviare il device, andrà molto meglio

Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli

Inviato dal mio piastrellone
    GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
    Fullroot e c***i vari
    Grazie..cmq cioe mi sono spiegato male io...cioe prima quando andavo su internet con la connessione del cell appena cliccavo su un sito iniziava a caricare anche se prendeva e...mentre ora anche se prende h+ clicco su un link e nn carica niente...cioe devo ricaricare piu volte la pagina per poterla visualizzare...cioe appena clicco non carica poi dopo una decina di secondi si riprende altre volte invece non carica e basta e sono costretto a ricaricare la pagina...cioe come se non avessi la connessione attiva...cioe è difficile da spiegare...

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Ke cose strane...oggi nemmeno a me cmq

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me capita spesso con la paranoid 2.51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiutooooo come faccio a disattivare la postepay da samsun app x potere usarne un altra???? sono in panico!! help!!!

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

A me con rom originale.ics...Cmq moderatori scusatemi x il pasticcio se potete eliminate gli altri 2 tread inutili...Nn mi piace creare pasticci...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    lillo il fatto del kernel è normale comunque il bug del tastierino(se si presenta) puoi risolverlo scaricando swiftkey, una tastiera alternativa... È a pagamento ma android è bello perché hai tanti market

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari
    Swiftkey lo uso sempre, per cui l'avevo già messo e non mi sono accorto nemmeno del bug
    Il multiview che dici cosa sarebbe di preciso?

A proposito del kernel però.. ho uan domanda importante.. visto che vorrei mettere questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...012-a-154.html che
    sembra contenere alcune cose che mi interessano..tipo fotocamera photosphear etc etc..
    mi apprestavo a flashare facendo i dovuti wipe ma mi è sorto il dubbio: ma ora con la rom che mi hai suggerito di mettere ieri te ho riflashato anche il kernel giusto? mettendone uno stock giusto? e quindi sono di nuovo a rischio bug se faccio i wipe?

Se non sto sparando un mucchio di cavolate dovrei prima riflashare un kernel safe e poi mettere la rom che ho linkato prima? Oppure le modifiche di philz al suddetto lo rendono sicuro al punto di wipare tranquillamente e flashare nuova rom?

help ho già scaricato tutto !

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

mi trovo con gingerbread 2.3.6 qualcuno mi posta una procedura dettagliata per tornare a jellybean? Io non riesco a trovarla!
    Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilloegreg00
    Originariamente inviato da medita
    lillo il fatto del kernel è normale comunque il bug del tastierino(se si presenta) puoi risolverlo scaricando swiftkey, una tastiera alternativa... È a pagamento ma android è bello perché hai tanti market

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari
    Swiftkey lo uso sempre, per cui l'avevo già messo e non mi sono accorto nemmeno del bug
    Il multiview che dici cosa sarebbe di preciso?

A proposito del kernel però.. ho uan domanda importante.. visto che vorrei mettere questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...012-a-154.html che
    sembra contenere alcune cose che mi interessano..tipo fotocamera photosphear etc etc..
    mi apprestavo a flashare facendo i dovuti wipe ma mi è sorto il dubbio: ma ora con la rom che mi hai suggerito di mettere ieri te ho riflashato anche il kernel giusto? mettendone uno stock giusto? e quindi sono di nuovo a rischio bug se faccio i wipe?

Se non sto sparando un mucchio di cavolate dovrei prima riflashare un kernel safe e poi mettere la rom che ho linkato prima? Oppure le modifiche di philz al suddetto lo rendono sicuro al punto di wipare tranquillamente e flashare nuova rom?

help ho già scaricato tutto !

Giusto ragionamento, con la ROM che hai flashato ieri era compreso anche un kernel ora io non so se è safe , ma comunque puoi flashare di nuovo notecore (che lo era) e dopo flashare la ROM. Ho fatto lo stesso procedimento per flashare la jellybam stamattina il multiwindow è quella finestrella che appare sulla sinistra quando lasci premuto il tasto back, serve per fare più cose contemporaneamente, usare facebook e nel mentre guardare un video e scrivere un messaggio

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok sei un grande

Giusto per promemoria... per flashare i kernel bisogna fare i wipe?

Pagina 316 di 857 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio