CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 857 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ake21285

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera,necessito di alcune dritte.Monto rom soloilmeglio.
    Ho bisogno di un app che sostituisca il vecchio photo editor per poter scrivere col s pen sulle fotografie.quello di base della rom non me lo permette.dove posso recuperare l'apk?
    E' uscita la versione per note di sky go, ma non ho samsung app sulla mia rom, come posso recuperarla?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok il mio note è vivo e vegetissimoooo ammazza che scheggia va veramente bene! molti meno lag! sto scoprendo come va da 2 minuti..per ora positivo

Grazie MEDITA

PS: ma quindi ora ho cambiato anke kernel... 3.0.31-549786 è normale?
    Ultima modifica di lilloegreg00; 01-12-12 alle 23:38

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Scusate se posto anche qui ma nell altro thread nessuno mi ha risp...Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2

Qualcuno sa rispondermi?grazie:-)

Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilloegreg00
    Ok il mio note è vivo e vegetissimoooo ammazza che scheggia va veramente bene! molti meno lag! sto scoprendo come va da 2 minuti..per ora positivo

Grazie MEDITA

PS: ma quindi ora ho cambiato anke kernel... 3.0.31-549786 è normale?

Ottimo lavoro il zip che hai flashato conteneva la rom jelly bean ''modificata'' con le gapps, kernel lsa e nuova recovery cwm... A me all'inizio dava problemi con la '' touchwizz'' non ricordo come si scrive -_- va be quindi ti comsiglio di scaricare un launcher dal marcket per non avere problemi di bug, poi anche il tastierino è buggato, le parole che inserisci con la previsione non si cancellano ed ultima cosa (speriamo ultima) lo screenshot da la chiusura forzata, cerca su internet i file da flaahare da recovery per fixare i problemi. Questi sono i problemi che ho io ma forse dipendono da qualcosa e sarà una cosa soggettiva, Goditi il multiwindow

Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli

Inviato dal mio piastrellone
    GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

lillo il fatto del kernel è normale comunque il bug del tastierino(se si presenta) puoi risolverlo scaricando swiftkey, una tastiera alternativa... È a pagamento ma android è bello perché hai tanti market

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Scusate se posto anche qui ma nell altro thread nessuno mi ha risp...Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...

Qualcuno sa rispondermi?grazie:-)

Su rete wifi il device è per forza una scheggia ma su rete mobile si basa tutto sulla rete disponibile sul momento e questa cosa non mi è nuova. Succede un po con tutti i dispositivi ma non bisogna subito persare che sia un problema di modem la prossima volta che succede prova a riavviare il device, andrà molto meglio

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ake21285
    Buonasera,necessito di alcune dritte.Monto rom soloilmeglio.
    Ho bisogno di un app che sostituisca il vecchio photo editor per poter scrivere col s pen sulle fotografie.quello di base della rom non me lo permette.dove posso recuperare l'apk?
    E' uscita la versione per note di sky go, ma non ho samsung app sulla mia rom, come posso recuperarla?
    Grazie

Da market altri market alternativi (non mi riferisco a quelli dove trovi tutto gratis anche perché l'applicazione è gratuita comunque)

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve..
    Stamattina ho provato la rom JB ls7 4.1.2 di Bangsti su galaxy note N7000 ... perchè non riesco ad attivare il multiwindow col tasto back anche se nelle impostazioni è flaggato?

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Ragazzi da ieri capita una cosa strana che non capita solo al mio note ma anche a un galaxy s2 e a un nexsus...Praticamente il broswer di internet mentre navigo e sn collegato tutto ad un tratto mi butta fuori nella home...Ne sapete qualcosa?
    Ciao Totillo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neroren
    Salve..
    Stamattina ho provato la rom JB ls7 4.1.2 di Bangsti su galaxy note N7000 ... perchè non riesco ad attivare il multiwindow col tasto back anche se nelle impostazioni è flaggato?

Controlla se é attiva la voce multiwindow nella barra delle notifiche o nelle impostazioni

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 315 di 857 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio