Originariamente inviato da Crotan
Uso il programmino di androidiani per visualizzare i 3d non c'è la possibilità di mettere un grazie, come ho tempo entro in modalità dekstop e lo faccio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Crotan
Uso il programmino di androidiani per visualizzare i 3d non c'è la possibilità di mettere un grazie, come ho tempo entro in modalità dekstop e lo faccio
mi dice nessun aggiornamento disponibile, ho installato questa rom perché l'avevo brickato e una guida mi ha portato a flashare questa rom, e colui che ha scritto la guida se ne è lavate le mani non dicendo poi come fare a tornare a jelly bean e ora sono in questa situazione.
Galaxy S7
Originariamente inviato da Morpheus88
É piu difficile a dirsi che a farsi , flashi un kernel safe fai un fullwipe e flashi la rom . Puoi usare il kernel notecore 14.1 e flashalo tramite mobile odin pro per non attivare counters. Basta che segui la guida universale del flashing qua su androidiani
Originariamente inviato da giaada
Devi sapere che il note stock è in pericolo brick, fai molta attenzione, non sarà semplice come s3... ti invito a leggere con attenzione il 3d in rilievo riguardante il note prima di fare queste domande, per non creare problemi al device. Quando sarai a conoscenza dei fari rischi e come evitarli torna pure qua... sai 400 euro che volano via per un semplice sbaglio...![]()
Ciao.
Dunque, una volta flashata la base JB stock, per il root dovresti seguire la procedura senza attivazione del counter QUI..!![]()
Ciao ragazzi chiedo aiuto.. Dopo aver fleshato la versione 4.1.2 stock, ho installato anche il Kernel Philz da odin. Il problema che ho attivato il triangolo giallo e non avendo i permessi di root non posso toglierlo.. Cosa mi consigliate di fare? Devo fleshare il kernel zip da recovery, in modo da avere il root e quindi non avere il triangolo giallo?
Devo riportare il note alle condizioni di fabbrica per venderlo . Mi potete dare il link della rom ics o della jelly bean stock?