CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 857 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    240DPI su ROM a 320DPI...è possibile??

    Salve ragazzi, e ben tornati dopo la sosta della manutenzione...

    Da qualche giorno sono tornato a ICS con la ROM stock LRT perchè, onestamente, ho "sclerato" un po' con le ultime ROM su base JB XXLSC per piccoli malfunzionamenti vari (uso il NOTE per lavoro pesantemente) e dopo l'ultimo inchiodamento pesante che mi ha costretto a togliere la batteria e riflashare un backup (per fortuna recente) mi sono deciso a tornare ad una stock.

    Devo dire che la XXLRT mi ha sorpreso, una volta roottata e con kernel notecore 14.1_OC (ed un deep clean) va che è una bellezza!!!! L'unico rammarico è essere tornato ai 320DPI, che sul display del nostro bel NOTE sono un po' troppi...ossia penso che 240DPI (che avevo sulla vecchia ROM) siano perfetti per il nostro display

    Ho pensato...ma non c'è una MOD che si flasha da CWM...occhenesò....per far diventare la XXLRT a 240DPI?

    Penso la risposta sia no, ma tentar non nuoce...

    Many, many thanks in advance

  2.  
  3. #3682
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Non
    Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, e ben tornati dopo la sosta della manutenzione...

    Da qualche giorno sono tornato a ICS con la ROM stock LRT perchè, onestamente, ho "sclerato" un po' con le ultime ROM su base JB XXLSC per piccoli malfunzionamenti vari (uso il NOTE per lavoro pesantemente) e dopo l'ultimo inchiodamento pesante che mi ha costretto a togliere la batteria e riflashare un backup (per fortuna recente) mi sono deciso a tornare ad una stock.

    Devo dire che la XXLRT mi ha sorpreso, una volta roottata e con kernel notecore 14.1_OC (ed un deep clean) va che è una bellezza!!!! L'unico rammarico è essere tornato ai 320DPI, che sul display del nostro bel NOTE sono un po' troppi...ossia penso che 240DPI (che avevo sulla vecchia ROM) siano perfetti per il nostro display

    Ho pensato...ma non c'è una MOD che si flasha da CWM...occhenesò....per far diventare la XXLRT a 240DPI?

    Penso la risposta sia no, ma tentar non nuoce...

    Many, many thanks in advance
    Non hai bisogno di flashare nulla: scarica ROM toolbox, e lì trovi l'opzione per modificare il build.prop: setta ro.lcd.density=240, al posto dei 320! Potresti avere qualche problema di visualizzazione di alcune apps o icone!!

    Edit: il TW launcher non funzionerà più, o ne trovi un altro, o ne trovi uno moddato!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

    droidmax (02-03-13),root (25-01-13)

  5. #3683
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Non

    Non hai bisogno di flashare nulla: scarica ROM toolbox, e lì trovi l'opzione per modificare il build.prop: setta ro.lcd.density=240, al posto dei 320! Potresti avere qualche problema di visualizzazione di alcune apps o icone!!

    Edit: il TW launcher non funzionerà più, o ne trovi un altro, o ne trovi uno moddato!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ma noooo... :o possibile sia così semplice? Lo scarico dal market? Mò ci provo...tanto ho Holo Launcher e so che è compatibile

    Grazie!!

  6. #3684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,sul mio note 1 ho installato una Leaked JB che ultimamente mi sta dando dei problemi con alcune applicazioni e in particolare con la galleria che praivamente non mi apre più, dicendomi "spazio insufficiente,eliminare elementi non necessari ecc.ecc" ho rpovato wipe cache e Dalwik,a cancellare di tutto,a togliere la SD ma niente,non va...effettivamente se lo collego al pc il computer vede le cartelle ma non ci può lavorare perchè non gli viene consentita la scrittura(fino a poco tempo fa si poteva) ho provato a usre root explore e fare un "mount RW" su tutto il dispositivo,ma nisba.. credoc he sia un problema di protezione delle cartelle,ma non riesco a capire come risolverlo(se poi fosse proprio quello)

    Chi mi può essere d'aiuto?

  7. #3685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok...ho scoperto una cosa(sempre con root explorer) la cartella SD card0 diventa senza che io ne comprenda il motivo di sola lettura,in maniera del tutto autonoma...io la porto anche in modalità scrittura tramite root explorer,ma torna dopo un pò ancora in modalità di sola lettura e mi crea i problemi con la galleria e con altra applicazioni...mi sapete dire perchè?

  8. #3686
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma non ci credo...ROM Toolbox non è aggratis, però ho scaricato dal market PO Prop Editor ADS che fa proprio e solo questo (editor file build.prop) ed'è free...installato, lanciato il programma che mostra semplicemente un elenco delle cose presenti nel file, scorrere giù fino alla sezione ro.sf.lcd_density, cliccare sopra e cambiare da 320 a 240...salvare le impostazioni e riavviare....et voilà!!!! ecco la ROM a 240DPI!!!

    Bellissimo, grazie ancora per la dritta

  9. #3687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Rom Toolbox c'è pure in versione Lite (gratis): https://play.google.com/store/apps/d..._result#?t=W10.

    Io pure usavo a 240-260 le ROM TW progettate a soli 320.

    Gli unici inconvenienti che avevo erano il dialer leggermente "scentrato" e il Play Store che a volte non mi rilevava tutte le app.

    Però il Play Store si trova pure fixato per multi-dpi e, se non ricordo male, ho trovato moddato pure il dialer (ma forse era solo AOSP, mi scusi ma non ricordo).

  10. #3688
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holden72 Visualizza il messaggio
    Rom Toolbox c'è pure in versione Lite (gratis): https://play.google.com/store/apps/d..._result#?t=W10.

    Io pure usavo a 240-260 le ROM TW progettate a soli 320.

    Gli unici inconvenienti che avevo erano il dialer leggermente "scentrato" e il Play Store che a volte non mi rilevava tutte le app.

    Però il Play Store si trova pure fixato per multi-dpi e, se non ricordo male, ho trovato moddato pure il dialer (ma forse era solo AOSP, mi scusi ma non ricordo).
    Si, infatti l'unica pecca è l'interfaccia del telefono (quando sei in chiamata) che se inserisci la tastiera ti viene piccola e decentrata...come dialer invece uso da tempo exDialer e mi trovo benissimo. è una bellezza, e non ha problemi con il DPI, anzi...

  11. #3689
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Sono contento! Alla prossima ragazzi ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #3690
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    vi e mai capitato che il mitico note in giro di 2 settimane passi da uno spazio di memoria interna di 2 gb a 50 mb senza aver installato altre applicazioni oltre ad alcune effettuali al primo giorno
    sono con jb ver 4.1.2 con root versione ultimate

    Invto dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 369 di 857 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy