Originariamente inviato da lupo84
Ho fatto una visita sul sito della cyano per scaricare la cyano10 stable e fra i device compatibili risultano solo questi due risultati riguardanti il note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho fatto una visita sul sito della cyano per scaricare la cyano10 stable e fra i device compatibili risultano solo questi due risultati riguardanti il note
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
http://solidwebmaster.blogspot.it/20...ostro.html?m=1
Australia o svizzera se ricordo bene... questa è la provenienza
buonasera.
prima mi é successa una cosa assurda: ho riavviato il note e da quel momento si blocca sulla scritta galaxy note e da li niente di più...stupefatto ho avviato il telefono in recovery ed ho riflashato la leaked jb v 5.1 solo che a metà installazione si è riavviato il terminale..ho rifatto l'operazione poco dopo ed è andata a buon fine ma il note non parte ancora...ho provato a flashare da odin un altro firmware sempre ufficiale e tutto è filato liscio ma ancora niente accensione...alla fine ho fatto un format emmc ma neanche quello è servito...cosa gli è preso??
non vorrei che fosse il famoso brickbug perchè mi sembra strano che il brick emmc sia venuto fuori cosi anche perchè non ho fatto nessun wipe e uso il kernel philz che è sicuro..
Inviato dal mio U8185 usando Androidiani App
Hai provato a fare un wipe factory reset?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
quindi comunque bisogna aspettare, una volta che esce jelly bean, che esca anche la procedura per ottenere i permessi di root. giusto?
Ma prima di ogni flash hai fatto un bel full wipe? se li hai fatti, allora non ti resta che fare un deep clean resurrection come da guida, cioè scaricare la LC1 full wipe e flashare da odin anche con il pit.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Originariamente inviato da fabioss1986
Ottenere i permessi di root risulta una procedura molto semplice ma ha sempre un margine di riscio comunque si bisognerà aspettare per Non avere problemi etc.
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App