CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 857 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Localitā
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB

Ragazzi solo ler dirvi che ho eseguito sia root da recovery stock sia unroot flashando il kernel stock da mobile odin e poi scegliendo l'apposita voce full unroot da supersu. Funziona tutto perfettamente.
    Ho eliminato crapware vario, messo il widget meteo trasparente a cui sono affezionato e fatto un bel nandroid backup. Stavolta sembra sia andato tutto liscio e il sistema č reattivo senza alcun mini impuntamento. Domani vedremo come regge alla prova telefonate...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38240760 here is Mods 'Part 1' - it is CWM-flashable without doing any Wipes!!!

ALL Mods are based on official JB XXLSZ!!!! No old crap from any previous leaks inside!!!

including:

* native Call Recording based on XXLSZ
    * 4 way reboot
    * Ink Effect (thx to mythtrandyr for his App 'Ink Color Changer' to do all the settings inside with every colour in the world )
    * LockSreen Shortcuts --> change CSC to BTU and you will have them...here is how to do it: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=336
    * no ascending ringtone
    * Airview Fix also in Gallery
    * unlimited apps for Multiwindow

Download-Link: http://www.mediafire.com/?4i2wftzdpo1djr9
    Mirror 1
    Mirror 2

You can use this Mods 'Part 1' on any other deodexed XXLSZ-ROM - BUT: the modded apps have to be in same place!!! ==> so check on your ROM if the modded apps inside this zip are in the same place (/preload/symlink/system/app and /system/app)!!!
    L ultima parte (per chi nn č pratico d inglese)
    Significa che dovrete controllare im quale cartella sono state caricate le apps ...se in system o preload ... solo allora flasherete il file pertinente .

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Localitā
    Plutone
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38240760 here is Mods 'Part 1' - it is CWM-flashable without doing any Wipes!!!

ALL Mods are based on official JB XXLSZ!!!! No old crap from any previous leaks inside!!!

including:

* native Call Recording based on XXLSZ
    * 4 way reboot
    * Ink Effect (thx to mythtrandyr for his App 'Ink Color Changer' to do all the settings inside with every colour in the world )
    * LockSreen Shortcuts --> change CSC to BTU and you will have them...here is how to do it: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=336
    * no ascending ringtone
    * Airview Fix also in Gallery
    * unlimited apps for Multiwindow

Download-Link: http://www.mediafire.com/?4i2wftzdpo1djr9
    Mirror 1
    Mirror 2

You can use this Mods 'Part 1' on any other deodexed XXLSZ-ROM - BUT: the modded apps have to be in same place!!! ==> so check on your ROM if the modded apps inside this zip are in the same place (/preload/symlink/system/app and /system/app)!!!
    L ultima parte (per chi nn č pratico d inglese)
    Significa che dovrete controllare im quale cartella sono state caricate le apps ...se in system o preload ... solo allora flasherete il file pertinente .
    Si l avevo giā postata io... Peccato che per le mod ci vuole la deodexed di eybee xk sulle nostre odex fleshate da odin nn vanno queyste mod... Quindi dovrei piallare tutto

Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Localitā
    Tivoli (RM)
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Oggi,come ho un attimo piallo tutto e metto su la deodexzed,ntony,mi consigli pure di formattare anche la emmc per avere una maggiore pulizia,sto con kernel philz.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Localitā
    Plutone
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Oggi,come ho un attimo piallo tutto e metto su la deodexzed,ntony,mi consigli pure di formattare anche la emmc per avere una maggiore pulizia,sto con kernel philz.
    Be guatda resti cmq in JB quindi non ci sarebbe bisogno... Segui la guida di eybee... Lo postato prima il link...
    Se nn erro i format erano... Data sistem e preload...
    Ora controllo

Localitā
    Plutone
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

1. make sure you are on a rooted ICS-ROM or JB-ROM with CWM recovery and brickfree kernel installed
    2. copy ROM on your USB-storage
    3. boot in Recovery
    4. FullWipe/Factory Reset --> really do that, even if you come from LM5!!!
    5. Format /system, Format /data, Format /preload --> really do that, even if you come from LM5!!!
    6. flash ROM
    7. enjoy

==> it is recommended to flash new JellyBean-bootloader AFTER flashing the ROM. This bootloader might be important for not getting any botloops again when removing battery etc.
    Just download from here and flash in Recovery: http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=58
    If you do not care that issue, flash without doing that - but you got warned!

Allora li ce sn i wipe e i format... I wipe sono completi...
    Cmq dopo la rom flesha il pacchetto x evitare i bootloop se rimuovi la batt...
    Poi ricorda di rifleshare il kernel philz LSZ xk dentro ce lm5....
    Ah caje vedi che per fare la mod delle shortcuts nella lock eybee ha cambiato il csc quindi questo comporta un wipe data factory... Percio fallo subito dopo aver fleshato il philz lsz sulla rom... Altromenti le app ti si cancellano di nuovo.

Androidiano VIP

Localitā
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ciao a tutti! Dunque stanotte mentre dormivo il cell si č spento e stamattina ovviamente non ne voleva sapere di partire. Per iuscirci ho dovuto riavviare in recovery e ripristinare il backup che avevo fatto ieri notte. Č la stessa cosa che mi succedeva con la LSC!
    Siccome sono sicuro che stavolta il flash č andato bene, non ho alcun rallentamento ecc. mi domando se la causa non possa essere la CWM o qualcosa collegato a PhilZ.
    NTONY che cos'č questa storia del bootloader? Potrei provare con quello o, in alternativa, potrei provare a flashare il kernel di default e vedere se questo spegnimento si verifica anche SENZA PhilZ.

Che mi consigliate?

Localitā
    Tivoli (RM)
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ho appena flashato la LSZ di eybee,e subitp dopo il bootloader pe jb,ora il tel ha reebootato e sto attendendo che si avvii per poter flashare il kernel di philz,poi le mod,penso che mi rimanga il csc ita....ora vedo.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP

Localitā
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ma evete capito a che cosa serve questo bootloader e se va applicato solo alla deodexed? Io non ne sono venuto a capo, che cosa dā? Una CWM per le versioni senza root?

Localitā
    Tivoli (RM)
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ma evete capito a che cosa serve questo bootloader e se va applicato solo alla deodexed? Io non ne sono venuto a capo, che cosa dā? Una CWM per le versioni senza root?
    si,va applicato alla deodexed per evitare i bootloop se si toglie la batteria o altro.
    eybee lo consiglia caldamente.

rom flashata,philz eseguito,sto aggiornando le app,superuser compreso e poi vado di mod.

Pagina 431 di 857 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio