Il kernel safe serve per fare i wipe ma con odin non c'è bisogno,se non lo hai mai usato guardati
Qualche guida per capire come fare.
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da cipo3282
Ok, il fatto che io stia con kernel stock polacco, crea problemi a installare JB leaked tedesca?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Conosci e supera i tuoi limiti
Passate a linux
Tasso in fiamme
Climber (31-01-13)
Ok, allora procedo al flash da odin di JB leaked tedesca partendo da ICS stock con kernel stock polacco come mi avete detto nei precedenti post. vi farò sapere se va tutto ok. In ogni caso a meno di spegnimento del pc (starò comunque con un portatile) non rischio brick giusto?
Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5
Ciao andromedra ho ritirato il galaxt note dall assistensa, hanno riparato la scheda logica e altri componenti elettronici.
Però ora il sensore di orientamento, magnetico non funzionano bene. Puo essere che non sono originali?
Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5
AlessioZ (31-01-13)
Buonasera ragazzi,
ho un problema di microfono col mio samsung note. Non lo avevo moddato fino a quando non mi si è presentato questo problema. Il microfono va in tutte le funzioni (skype, registratore vocale, video) tranne che in chiamata. Ho provato anche a montare l' auricolare ma non va lo stesso . A questo punto ho pensato che facendo un po di modding e cambiando la rom (sono passata dalla stock samsung ICS brandizzato della 3 a Cyanogen 10.1) avrei risolto e invece niente. Cosa mi consigliate???