Originariamente inviato da pelerxws
Magari non funziona come deve quello che ti ho linkato.. cerca su google e troverai i vari download dell'app
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pelerxws
Magari non funziona come deve quello che ti ho linkato.. cerca su google e troverai i vari download dell'app
salve ho provato 2 rom di android 4.1.2 e su una un gioco mi parte e invece su l altro non funziona qualcuno sa dirmi perché ? opure sa dirmi cosa fare o quale file aggiungere alla rom
Ragazzi cerco una Rom con jelly bean, ma in alternativa anche un custom rom con ICS mi va bene.
Cosa mi consigliate?
Che abbia molte funzioni e personalizzazioni e la possibilità di usare widget di serie e Nova Launcher
Grazie a tutti...
Parto da ICS 4.0.4 ufficiale con root e lo tolgo perché spessissimo crasha, quindi vorrei fare una bella pulizia e poi via di custom rom![]()
Ragazzi cerco una Rom con jelly bean, ma in alternativa anche un custom rom con ICS mi va bene.
Cosa mi consigliate?
Che abbia molte funzioni e personalizzazioni e la possibilità di usare widget di serie e Nova Launcher
Grazie a tutti...
Parto da ICS 4.0.4 ufficiale con root e lo tolgo perché spessissimo crasha, quindi vorrei fare una bella pulizia e poi via di custom rom![]()
Originariamente inviato da bramby
Io ti consiglio la ultimate v5.1 jelly bean 4.1.2 ... ne ho provate tantissime di rom e questa è rimasta sempre la mia preferita, ottima come consumo della batteria e molto completa con multywindows ... è ottima davvero, facci un salto
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco flashato la Jelly Bam.
Tutto sembra andare ok, ma l'unica cosa che mi manca è la tastiera stock che aveva il Note (quella della Samsung per intenderci, con i numeri in prima funzione).
Non c'è un modo per inserirla?
Sullo store non si trova e nemmeno un apk valido.
Ovviamente vorrei quella del Note coi numeri in prima funzione, è solo per quello che la cerco, quella di un altro terminale, non andrebbe bene per le mie esigenze![]()
ciao scusate...io vorrei resettare la rubrica, mi spiego: vorrei che fosse come da nuova installazione, senza alcun contatto come potrei fare? (Ho JB)
Ps: non posso cancellare a mano tutto altrimenti quando sincronizzo perdo tutti i contatti memorizzati su google
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone