Grazie mille per le info...
ultimissima domanda... il deep clean glie lo faccio con un semplice wipe data/cache e poi rimontando su il firmware di sammobile tramite Odin o il passaggio è più complicato? grazie mille...
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
Devi fare tutti i wipe: data, cache, dalvik... e il format emmc... dopodichè metti il firmware con odin e subito dopo il notecore sempre con odin... trovi tutto cio che ti serve nella guida del deep clean ics (compreso il firmware)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Hellviz (01-02-13)
baciolemani, ora me lo metto tra i segnalibri ed entro stasera faccio tuttograzie mille... se avrò qualche dubbio o problema mi farò sentire XD anche in decibel dal vicino
Tutto ok solo il sensore di orientamento e magnetico non funzionano bene nel test il sensore magnetico resta come se rileva sempre, il test del sensore di orientamento invece rimane bloccato a destra o sinistra infatti su temple run il personaggio non si muove
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly-Bean 4.1.2★
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se anche a voi capita di ricaricare il Note con una qualsiasi rom JB 4.2.1 da spento e di ritrovarsi al mattino successivo con lo schermo dello smartphone non completamente spento ma leggermente retroilluminato. E' una costante che ho incontrato con tutte le rom 4.2.1 tanto è che inizio a pensare ad un problema della distribuzione JB o del kernel utilizzato (ho provato la cm 10.1 nightly, stunner2, jellybeer etc).
Ultima modifica di 32BOBO32; 01-02-13 alle 17:50
scusate,altro problema in vista ...quando faccio un nandroid backup verso la fine mi dice " no sd ext found
skipping backup of sd ext
generation md5 sum
error while generating md5 sum"
monto jelly bam e CM
ringrazio in anticipo.... mi serve urgente un bel backup...
ok allora, adesso sto finendo di scaricare il firmware gignerbread da sammobile... volevo chiedere, io ho montata una rom con JELLY BEAN... è problematico fare questo downgrade oppure no?
Sì, però l md5 deve essere fornito. Comunque, domani rientrando in ditta provo ad uplodarla. Da casa con alice 7 mega è impensabile ;(
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Hellviz (01-02-13)