CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 857 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita
    Raga io ho cambiato il kernel del mio note mettendo notecore , il problema del brick inreversibile facendo i wipe c'è lo stesso?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Risolto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2792
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    Risolto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Direi....aggirato,andiamoci cauti e sempre all'occhio visti i precedenti specie con il materiale stock

  4. #2793
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Quale rom ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-xxls2.html


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  5. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da medita
    Risolto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Direi....aggirato,andiamoci cauti e sempre all'occhio visti i precedenti specie con il materiale stock

    Già meglio non rischiare, a quanto pare e un terminale pieno di punti interrogativi. Grazie del consiglio



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #2795
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao potete dirmi che differenza sta e quale è il migliore e l'ultimo? perchè ho notato che nelle ultime rom xxls7 di bangsti,alliance,ultimate c'è funzioni vocali,mentre su un altra rom sempre xxls7 di tmt c'è l's voice e ha un menu diverso e alcune cose in meno mi sembra....come mai?

  7. #2796
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei flashare la nuova ROM di Soloilmeglio, sono su ICS stock tedesco, con safe kernel e full root. Mi sono poco chiare le istruzioni riportate nel 3d, in particolare:

    3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
    2 - avvio configurazione guidata

    dopo aver fatto il formar preload, la configurazione guidata si avvia da sola? Se no, cosa devo fare?
    Il file della ROM dove deve essere posizionato?
    Un thanks a chi mi sarà di aiuto.

  8. #2797
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono di nuovo tra di voi, dopo aver venduto il mio amato note, ho acquistato l's3,ma sinceramente l'amore con quest'ultimo non è mai sbocciato, ho deciso di vendere l's3,e prendermi di nuovo un note,ho capito che il problema del bug del kernel che porta al brick c'é ancora,cortesemente mi rinfrescante un po le idea per un flash sicuro? Grazie mille.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  9. #2798
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei flashare la nuova ROM di Soloilmeglio, sono su ICS stock tedesco, con safe kernel e full root. Mi sono poco chiare le istruzioni riportate nel 3d, in particolare:

    3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
    2 - avvio configurazione guidata

    dopo aver fatto il formar preload, la configurazione guidata si avvia da sola? Se no, cosa devo fare?
    Il file della ROM dove deve essere posizionato?
    Un thanks a chi mi sarà di aiuto.
    - 3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
    2 - avvio configurazione guidata e NON settare account gmail
    3 - aprire super user app e dare ok sull'installazione richiesta
    4 - lasciare stare per 5 minuti.
    5 - Consiglio di togliere la spunta da impostazioni di Svoice - comando sveglia per risparmiare batteria
    stop.
    6 - Settate pure gli account

    poi:

    leggi tutte le guide possibili c 'e sezione configurazione guidata la trovi dopo il flash della rom quando scompare la scritta samsung su sfondo nero il telefono parte con configurazione non mettere account gmail ma mettilo dopo come da istruzioni ciao


    x multiwindow (anche in op):




    una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
    -disattivate multiwindow
    -impostazioni-gestione applicazioni-tutte
    -cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
    -riavviate
    -attivate multiwindow
    ROcky Balboa
    Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Crapomena per il post:

    giaris (12-11-12)

  11. #2799
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crapomena Visualizza il messaggio
    - 3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
    2 - avvio configurazione guidata e NON settare account gmail
    3 - aprire super user app e dare ok sull'installazione richiesta
    4 - lasciare stare per 5 minuti.
    5 - Consiglio di togliere la spunta da impostazioni di Svoice - comando sveglia per risparmiare batteria
    stop.
    6 - Settate pure gli account

    poi:

    leggi tutte le guide possibili c 'e sezione configurazione guidata la trovi dopo il flash della rom quando scompare la scritta samsung su sfondo nero il telefono parte con configurazione non mettere account gmail ma mettilo dopo come da istruzioni ciao


    x multiwindow (anche in op):




    una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
    -disattivate multiwindow
    -impostazioni-gestione applicazioni-tutte
    -cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
    -riavviate
    -attivate multiwindow
    Grazie crapomena,

    fammi vedere se ho capito. Faccio i wipes ed i format, faccio il format preload. A questo punto, materialmente cosa devo fare?
    Install from zip e selezionare il file della ROM?
    E poi un 'altra cosa: la ROM è una cartella con una serie di files. La cartella deve essere zippata prima di essere copiata sulla sd esterna?
    Tutti continuate a citare le guide: le ho spulciate tutte: se ce ne è una specifica, saresti così cortese da postarmi un link?

    Ti sono grato

  12. #2800
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    GUarda è molto semplice, in generale indipendentemente dalla rom che metti, devi sempre fare tutti i format e wipe possibili. Cosi sei sicuro che non succedono casini.
    Ci sono solo le rom cyanogen che richiedono di avere una rom di partenza specifica, ma non è il tuo caso.
    Le rom sono dei file zip, non li devi scompattare ma copiare cosi come sono nella memory card. Poi riavvi il telefono in modalità recovery ( sai come si fa no? ), quando sei in modalità recovery ti fai tutti i wipe e i format cosi come scritto sopra. poi, riavvi di nuovo in modalità recovery ( nel senso che non devi far partire il sistema operativo, ma spegnere e riaccendere in recvery ), poi vai su install zip da sd esterna e li troverai il tuo zip da flashare.
    GLi da ok e aspetti.
    Che nedici ti è piu chiaro ora?
    ROcky Balboa
    Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!

Pagina 280 di 857 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy