Tapatalkato dal mio GT-N7000
Andromeda, ho capito male io?
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Cosa?
come ho scritto nel post #12
Sì, era il motivo per cui chiedevo (io ho la kka it) ; attualmente non mi segnala nulla e non sapevo/so se non me lo segnala perché per IT ancora non c'è o perché essendo rootato non funge l'aggiornamento OTA. E ora si che sono confusoperché dalle risposte che mi avevi dato avevo capito che fungeva? Quindi la domanda alla fine è sempre la stessa: posso attendere che arrivi l'agg. via OTA oppure avendo un tel rootato è inutile perché non funzionerà?
Non vedo perchè non debba eseguire gli update dato che con il root puoi anche eseguirli via Kies originale.
Io non lo uso mai l'ho usato solo in passato nel galaxy Tab con root e funzionava benissimo OTA.
Usa tranquillamente Mobile Odin Pro...non vi sono problemi...inserisci anche il CF x la KL7 e hai già il root e CWM....meglio di cosi
come ho scritto anche a me non segnala nulla..chiaramente ho la KL7 e a te perchè hai la KKA Italia e al momento non c'e' update italiano.
Pero' tutto puo' essere...di questo con Thay non abbiamo mai parlato...
infatti io ti avevo risposto: perchè no?
ho letto di altri che scrivono di NO....ma perchè ?
provo a dire la mia se e' una caxxata blastatemi senza problemi..
forse kies vede gli aggiornamenti ufficiali con tel rotato SOLO SE SI MONTA UNA ROM STOCK.... se si monta una ROM CUCINATA non vede gli aggiornamenti?? mi pare la soluzione piu' logica... fermo restando il caposaldo che se hai il cel rootato KIES E' INUTILE SUPERFLUO E SCONSIGLIATO.....
ok ora LINCIATEMI PURE......
------
Io avevo il root e il firm kk9 e non sono riuscito ad aggiornare con ota. Mi avvertiva dell'aggiornamento lo scaricava ma aveva problemi nell'installarlo. Ho fatto tutto con ODIN senza problemi. Ora con ota non mi segnala nessun aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7000
@Andromeda
OK, chiaro adesso... A 'sto punto aspetto e mi tolgo la curiosità. Grazie :-)
@Tataccio
Per quanto mi riguarda:
- la mia rom è stock kka
- il motivo principale per cui faccio il root è l'installazione di CWM per fare l'immagine del telefonino e ripristinarlo al volo se succede qualcosa
- se posso evito di fare flash, semplicemente perché non mi sono completamente chiari alcuni aspetti e/o procedure al contrario di molti qui nel forum; ma non riesco a farne un dramma