CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 857 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Localitā
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    flash con odin classico della LPY senza root...e poi lo vendi con ICS...se lo devi vendere...dicendo che č tedesco come in origine altrimenti rimani a ginger
    Ok, grazie sempre gentilissimo, questo č il piano B, che avevo in mente, grazie ancora

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alvarotodini; 13-05-12 alle 14:26
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),č un truffatore

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Localitā
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    digitate da tastierino numerico telefonico *#1234# con cui otterrete PDA, PHONE, CSC e BUILD INFO e digitando *2767*4387264636# con cui otterrete il PCODE. Scriveteli insieme alla provenienza del vostro Note (italiano o altro, brandizzato da un operatore o nobrand) prima o poi vi serviranno.

    Ciao Andromeda, scusa, ancora un'altra domanda, un mio amico, domani si prende un note usato, il venditore gli altri detto che č italiano, inserendo i codici, da cosa deduco che a provenienza Italia? Grazie ancora
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),č un truffatore

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda, scusa, ancora un'altra domanda, un mio amico, domani si prende un note usato, il venditore gli altri detto che č italiano, inserendo i codici, da cosa deduco che a provenienza Italia? Grazie ancora
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    nel CSC se č italiano deve essere ITV...ma comunque volendo si puo' cambiare non č cosi' importante...importante č che vada bene e che abbia l'IMEI corretto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    alvarotodini (13-05-12)

  6. #534
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa salve a tutti ...mi serve cortesemente un po di aiuto !!!!! la mia situazione č questa : ho installato tramite odinmobile la rom ics ufficiale tedesca poiche il mio note č di derivazione tedesca e fin qui tutto bene , poi mi sono cimentato nello sblocco del root e qui come un pirla ho attivato il famoso triangolino giallo e warnings facendo il flash da odin pc ....Ora il mio intento č quello di azzerare triangolino e warnigs e ri istallare ics ufficiale partendo da una base completamente pulita ...si potrebbe aver un po di aiuto dato che mi sono perso leggendo una miriade di guide ?? grazie a tutti

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa salve a tutti ...mi serve cortesemente un po di aiuto !!!!! la mia situazione č questa : ho installato tramite odinmobile la rom ics ufficiale tedesca poiche il mio note č di derivazione tedesca e fin qui tutto bene , poi mi sono cimentato nello sblocco del root e qui come un pirla ho attivato il famoso triangolino giallo e warnings facendo il flash da odin pc ....Ora il mio intento č quello di azzerare triangolino e warnigs e ri istallare ics ufficiale partendo da una base completamente pulita ...si potrebbe aver un po di aiuto dato che mi sono perso leggendo una miriade di guide ?? grazie a tutti
    devi attendere finchč non verrā rilasciata un nuovo aggiornamento dell'applicazione triangle away di chainfire

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    carmelor6 (14-05-12)

  9. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    caro andromeda,una domanda da nubbio.....appurato che per cambiare rom bisogna fare i wipe a seconda di quali indicati dalle varie guide,posto che io abbia una rom (x) e voglia passare alla(y),devo fare prima i wipe consigliati e solo DOPO installare la rom (preventivamente scaricata nel pc) nella scheda sd del cellulare e quindi fare il flash ? suppongo che invece porre la nuova rom nel cellulare,POI fare i wipe e di seguito flasharla,non si possa perchč i wipe me l'hanno cancellata. qual'č l'esatta procedura? grazie andromeda

  10. #537
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    caro andromeda,una domanda da nubbio.....appurato che per cambiare rom bisogna fare i wipe a seconda di quali indicati dalle varie guide,posto che io abbia una rom (x) e voglia passare alla(y),devo fare prima i wipe consigliati e solo DOPO installare la rom (preventivamente scaricata nel pc) nella scheda sd del cellulare e quindi fare il flash ? suppongo che invece porre la nuova rom nel cellulare,POI fare i wipe e di seguito flasharla,non si possa perchč i wipe me l'hanno cancellata. qual'č l'esatta procedura? grazie andromeda
    puoi eseguire wipe cache, dalvik e wipe factory reset e non ti formatta la SD quindi ti ritroverai sempre i tuoi dati e quindi le tue ROM
    perdi tutto se formatti la SD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    tarkus1955 (14-05-12)

  12. #538
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    devi attendere finchč non verrā rilasciata un nuovo aggiornamento dell'applicazione triangle away di chainfire
    Grazie x la cortese risp .... ma non posso far nientaltro ? Tipo far il flsh di un altra rom , utilizzar triangle away, fare i vari wipe e poi passar nuovamente a ics ufficiale .... un qualcosa del genere non é possibile ?

  13. #539
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    Grazie x la cortese risp .... ma non posso far nientaltro ? Tipo far il flsh di un altra rom , utilizzar triangle away, fare i vari wipe e poi passar nuovamente a ics ufficiale .... un qualcosa del genere non é possibile ?
    triangle away come giā detto non funziona x il Note ICS stock....vi sono altri passaggi ma penso che il rischio non valga la candela x adesso....attendiamo un nuovo Triangle away apk di chainfire altrimenti useremo metodi alternativi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    carmelor6 (14-05-12)

  15. #540
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    triangle away come giā detto non funziona x il Note ICS stock....vi sono altri passaggi ma penso che il rischio non valga la candela x adesso....attendiamo un nuovo Triangle away apk di chainfire altrimenti useremo metodi alternativi
    Ok.ti ringrazio.per saper se e quando uscirā dove mi posso documentar ? Comunque il mio note ha i permessi di root sbloccati ma come hai gia ben detto triangle away non funziona ugualmente

Pagina 54 di 857 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy