Originariamente inviato da cipo3282 Eheheheh proprio per quello le 32 stavano dando problemi c'è un 3d apposta per quella p6200 paranoid 4.1.2 jb Ma fino a oggi (e compreso oggi) sotto ICS nessun problema...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Originariamente inviato da francanna Ma fino a oggi (e compreso oggi) sotto ICS nessun problema... Ecco il messaggio, mi è appena uscito "La scheda SD è stata imrovvisamente rimossa" e subito dopo "preparazione SD" e va tutto a posto
Originariamente inviato da diego63 Se la cosa non ti spaventa.... io rifarei tutto con il pc funzionante.... Non volevo dirlo.... ma devo dirlo ovvero, tutto cosa?
Originariamente inviato da francanna Ma fino a oggi (e compreso oggi) sotto ICS nessun problema... Si le classe 10 Sandisk in particolare mi sembra....
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Originariamente inviato da SkampOne ovvero, tutto cosa? Beh vorrai mira rimanere a Gingerbread, adesso sentiamo Cipo ma credo che rifare il PIT con un pc che funziona sia auspicabile..... Cipo che dici?
Originariamente inviato da francanna Ecco il messaggio, mi è appena uscito "La scheda SD è stata imrovvisamente rimossa" e subito dopo "preparazione SD" e va tutto a posto Frank devi provarne un'altra e ti togli ogni dubbio,se dipende dalla scheda ho da qualcos'altro p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da diego63 Beh vorrai mira rimanere a Gingerbread, adesso sentiamo Cipo ma credo che rifare il PIT con un pc che funziona sia auspicabile..... Cipo che dici? No no lascia stare il pit se continua a tagliare non gli rimane spazio p6200 paranoid 4.1.2 jb
Originariamente inviato da diego63 Si le classe 10 Sandisk in particolare mi sembra.... L'altra da 16 è una Samsung. Adesso provo a invertirle (non sarà facile "scambiare" i contenuti, ma ci provo)
Originariamente inviato da diego63 Beh vorrai mira rimanere a Gingerbread, adesso sentiamo Cipo ma credo che rifare il PIT con un pc che funziona sia auspicabile..... Cipo che dici? certo che vogliamo restare così....ditemi tutto quello che devo fare
Originariamente inviato da SkampOne certo che vogliamo restare così....ditemi tutto quello che devo fare Asp... adesso preparo una scaletta... comunque si è deciso che il PIT NON SI TOCCA PIU'
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum