CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 857 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    segui la guida tascabile....quando uscirà ICS dovrai eseguire un deep clean 2
    Mah...

Allora seguendo la GUIDA TASCABILE devo:
    1- seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html per riportare il mio Note al firmware di stock KKA (dato che io parto dal LB1)

2- ottenere il root con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html in cui alla fine avrò il root ma con il firmware KKA

3- compro Mobile Odin Pro

4- scarico e flasho il kernel chainfire ottenendo il CWM recovery x KKA, ma da Mobile Odin Pro???
    (EDIT: il flash del kernel chainfire lo dovete fare tramite Mobile Odin Pro sempre come OPEN FILE e FLASH FIRMWARE)

5- scarico e flasho il firmware LB1 con Mobile Odin Pro con everRoot: ma cos'è? E' un opzione di Mobile Odin Pro?

6- scarico e flasho il kernel chainfire per LB1 per ottenere la CWM Recovery: ma da recovery o sempre da Mobile Odin Pro?
    (EDIT: il flash del kernel chainfire lo dovete fare tramite Mobile Odin Pro sempre come OPEN FILE e FLASH FIRMWARE)

7- flashare la Abyss kernel 4.0 adesso mi serve? O è una cosa che posso non farla??

Mi scuso per le troppe domande, ma è per essere sicuro, che così appena arrivo a casa mi butto su sta cosa... Son bello carico :-)
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Mah...

Allora seguendo la GUIDA TASCABILE devo:
    1- seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html per riportare il mio Note al firmware di stock KKA (dato che io parto dal LB1)

2- ottenere il root con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html in cui alla fine avrò il root ma con il firmware KKA

3- compro Mobile Odin Pro

4- scarico e flasho il kernel chainfire ottenendo il CWM recovery x KKA, ma da Mobile Odin Pro???

5- scarico e flasho il firmware LB1 con Mobile Odin Pro con everRoot: ma cos'è? E' un opzione di Mobile Odin Pro?

6- scarico e flasho il kernel chainfire per LB1 per ottenere la CWM Recovery: ma da recovery o sempre da Mobile Odin Pro?

7- flashare la Abyss kernel 4.0 adesso mi serve? O è una cosa che posso non farla??

Mi scuso per le troppe domande, ma è per essere sicuro, che così appena arrivo a casa mi butto su sta cosa... Son bello carico :-)
    tutto ok..flashi sempre tramite Mobile Odin Pro...solo la KKA con odin classico....abyss puoi anche non flasharlo

Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sentirissimi ringraziamenti Andromeda1968 ;-)
    Grazie!
    È andato tutto nel migliore dei modi, adesso ho il root e il firmware LB1...

Ho solo ancora due dubbi pratici...
    Se adesso vado a vedere se ci sono degli aggiornamenti del telefono, da impostazioni/info telefono/aggiornamenti, cosa succede se li faccio?? Il root andrebbe a farsi benedire o no???

Adesso, prima d'arrivare ad una quadra, installerò una miriade di programmi per provarli... per ripulirlo per bene, va bene fare il rispristino delle impostazioni di fabbrica dal telefono o devo fare un wipe da recovery??

Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti!

Ed ecco qui per tutti la soluzione per far sì che il nostro Note riesca a vedere e a connettersi a reti Ad Hoc Wifi..!

Soluzione in lingua inglese al presente link: How to enable Ad-hoc wireless networks on Samsung Galaxy Note-Hack Illusion

Ed ecco per voi la guida, traduzione in italiano.

Strumenti necessari:
    - ROOT
    - Root Explorer: acquistabile dal Google Play Store (Nuovo Market).

Guida Step by Step.
    1. Effettuare il download di wpa_supplicant + root explorer dal seguente link: Enable Ad-hoc on Samsung Galaxy Note.zip
    2. Scompattare il file zip, ottenendo una cartella con all'interno i seguenti due file: wpa_supplicant e Root Explorer v2.13.3.apk
    3. Inviare entrambi i file al Note tramite bluetooth o cavo usb.
    4. Installare il file Root Explorer.apk, SOLO nel caso in cui non si avesse già l'app presente sul device.
    5. Aprire l'app Root Explorer.
    6. Andare al seguente percorso: /system/bin/.
    7. Cliccare sul Mount R/W per cambiare dal Read Only Mode al Read Write Mode.
    8. Rinominare in file presente wpa_supplicant in: wpa_supplicant_original.
    9. Cercare il file wpa_supplicant salvato sul device al passo 3.
    9.1 Nel caso di invio bluetooth si troverà al seguente path: /sdcard/bluetooth/.
    10. Spostare tale file wpa_supplicant nel path /system/bin/.
    11. Cambiare i permessi di tale file come segue:
    User = Read + Write + Execute
    Group = Read + Execute
    Others = Read + Execute
    12. Reimpostare la modalità Read Only cliccando ancora su Mount R/O.
    13. Chiudere Root Explorer.
    14. Attivare la Wifi.

E voilà..! Ora dovreste essere in grado di vedere le reti Ad Hoc Wifi e di connettervi..!
    Ed ora godetevi dal Note le vostre Ad Hoc Networks..!

AlienwareAR
    Ultima modifica di AlienwareAR; 06-04-12 alle 11:14

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlienwareAR per il post:

Aliby (06-04-12),SUPERGALAXYNOTE (13-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... ragazzi monto la rom wanamlite.XWLP4.V10.6 e volevo chiedervi dove posso trovare il syha kernel per questa rom????

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Sentirissimi ringraziamenti Andromeda1968 ;-)
    Grazie!
    È andato tutto nel migliore dei modi, adesso ho il root e il firmware LB1...

Ho solo ancora due dubbi pratici...
    Se adesso vado a vedere se ci sono degli aggiornamenti del telefono, da impostazioni/info telefono/aggiornamenti, cosa succede se li faccio?? Il root andrebbe a farsi benedire o no???

Adesso, prima d'arrivare ad una quadra, installerò una miriade di programmi per provarli... per ripulirlo per bene, va bene fare il rispristino delle impostazioni di fabbrica dal telefono o devo fare un wipe da recovery??

Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    se usi Mobile Odin Pro (con ever root) manterrai update e root) altrimenti se aggiorni con odin classico o kies perdi il root

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ragazzi monto la rom wanamlite.XWLP4.V10.6 e volevo chiedervi dove posso trovare il syha kernel per questa rom????
    questa è la sezione Galaxy Note

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Ciao Andromeda,mio gurù
    Volendo passare da king 7.0 a ics stunner 4.3 quali sono i passi che mi consigli?grazie in anticipo e buona serata

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda,mio gurù
    Volendo passare da king 7.0 a ics stunner 4.3 quali sono i passi che mi consigli?grazie in anticipo e buona serata
    leggi x bene il thread della stunner...parlano di partire dalla stock gingerbread con root....ma penso basti anche partire da una custom...io comunque come ho già detto altre volte attendo ICS stock europa almeno

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    leggi x bene il thread della stunner...parlano di partire dalla stock gingerbread con root....ma penso basti anche partire da una custom...io comunque come ho già detto altre volte attendo ICS stock europa almeno
    Sono confuso....ho voglia di flashare qualcosa che sia ics!!!
    Ma al contempo so che hai ragione ad aspettare.....

Pagina 47 di 857 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio