no penso che risolvi....segui le procedure...dopo il flash comunque entra in impostazioni e fai un factory reset e formatta anche la sd interna e poi vedi come risponde il Note
salve a tutti!!
stesso problema di fabri75 se riesci a fare qualcosa fammi sapere lo stesso farò io!!
ps: il problema pure a me è venuto con la sua stessa rom quindi state attenti!!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè quando provo a scaricare tramite il Note dai link ogni volta mi dice "download non riuscito"? Neanche lo inizia...mi scarica solo dal market...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Federico
riguardante sempre il problema di fabri75 ho provato a flashare con odin il firmware kka e adesso mi va in loop durante il riavvio cosa posso fare l'unica cosa che posso fare è andare in download mode e basta!! potete aiutarmi grazie!!
luca1093 (29-03-12)
grazie mille andromeda il problema e che in recovery non entrava adesso magicamente c'è entrato e ho risolto!!
solo che non ho più l'applicazione cmw e la recovery non è quella che avevo prima con le scritte arancioni ma quella con solo 4 righe blu per riavere quella di prima come devo fare? grazie ancora!
scusa ancora se ti rompo ma ho installato mobile odin pro e mi esce fuori qeusto: " superuser access is needed, but could not be acquired. are you rooted and did you give permission?".
mi sembra strano che non vada il telefono è rootato e superuser è installato sai il perchè?? ancora grazie e scusa il disturbo!![]()
luca1093 (29-03-12)
rifatta la procedura del root adesso è tutto ok!!!![]()