Fatto, è andato tutto OK, almeno fin'ora. Mi sa però che ci risentiamo quando ci sarà la JB Italia. Grazie
Secondo giorno di test, rom fluida molti lag, ma la cosa più importante è il battery drain , veramente impressionante.
Chiedo se a qualcuno succede o solamente a me.
Grazie
ragazzi,è solo una deformazione professionale,quando avevo il LG dual ero betatester ufficiale e cambiavamo praticamente una rom al giorno,mi è rimasta la scimmia..hahahahaha e poi che senso ha avere una cosa senza sperimentare nuove soluzioni,il lavoro è salvato sulla sd,flashare una rom ci si mette un'oretta con tutta la relativa reinstallazione delle app.......comunque si...sono ascimmiato perso!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
no il kernel non necessita di wipes. l'unica cosa, mobile odin richiede diritti di root. li puoi acquisire tramite exynos abuse. e poi flashi il notecore. onestamente io dall'originale al notecore core non ho mai notato migliorie ma probabilment non sono visibili ad occhio nudo. in ogni caso almeno sei in ambiente safe..
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock