CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 857 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB

    Quote Originariamente inviato da giampa1972 Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato, installerei il kernel Philz della mia versione ics XXLRI da lì 3 wipes 4 format poi flash di jb o di Josh o di Sfatt
    Si ma come lo vuoi mettere questo kernel
    E sopratutto e safe?

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #4812
    Androidiano L'avatar di giampa1972


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    78
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Si ma come lo vuoi mettere questo kernel
    E sopratutto e safe?

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Bhe i Philz si installano da recovery stock, lui li pubblica in .zip e praticamente sono kernel stock ai quali toglie l'emc erase e mette la recovery avanzata... almeno è quello che ho capito io leggendo xda e le guide tipo quella di raiden in evidenza

  4. #4813
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampa1972 Visualizza il messaggio
    Bhe i Philz si installano da recovery stock, lui li pubblica in .zip e praticamente sono kernel stock ai quali toglie l'emc erase e mette la recovery avanzata... almeno è quello che ho capito io leggendo xda e le guide tipo quella di raiden in evidenza
    Io non conosco questo kernel....perciò non posso aiutarti nel senso che non mi prendo
    Responsabilità, anche perché non essendo
    La cwm stock, safe, potresti incorrere nel brik.

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Ultima modifica di cipo1; 24-02-13 alle 22:29
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #4814
    Androidiano L'avatar di giampa1972


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    78
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Io non conosco questo kernel....perciò non posso aiutarti nel senso che non mi prendo
    Responsabilità, anche perché non essendo
    La cwm stock safe, potresti incorrere nel brik.

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ok non ti preoccupare, ti rimgrazio lo stesso per l'aiuto, e per l'interessamento.
    buona serata

  6. #4815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Giampa la tua idea è corretta. Flashi il tuo philz corrispondente da recovery stock, poi fai tutti i wipe e ti flashi jelly bean.
    Però attenzione PRIMA di fare i wipes e flashare la nuova rom, appena hai flashato il philz fai un nandroid backup dalla cwm del philz (consiglio: scegli formato backup .tar). In tal modo qualora dovessi avere problemi con jelly bean in qualsiasi momento rientrerai nella cwm philz di jelly e potrai ripristinare senza problemi il precedente backup al tuo attuale sistema.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #4816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè sono disperato, non posso superare questa odissea da solo, ho bisogno dell' aiuto di tuti voi
    Il note è stato in assistenza ed è tornato mercoledì, non appena tornato a casa ho flashato ICS tedesco per poi flashare il famigerato JB, questa però è solo la quiete prima della tempesta...il problema infatti si è presentato dopo aver installato la mitica Delirium final di Sfattucci. Quando infatti il giorno dopo ho flashato la repack della final il Note aveva uno strano bug: non riconosceva la scheda sim, o meglio nonostante non ne segnalasse la mancanza la parte telefonica del mio cellulare era totalmente morta, non mi permetteva di chiamare ne inviare messaggi. Inoltre il cellulare non andava in lockscreen, alla pressione del tasto di blocco infatti lo schermo diveniva totalmente nero ma non appena toccavo il tasto home lo schermo si riaccendeva, senza andare nella lockscreen bensì nella home. Tornato alla versione final il cellulare funzionava perfettamente. In questi giorni ho provato a riflashare varie rom, tra cui la Ultimate, la repack v2 della delirium e poi ancora la lsz e persino ho fatto il downgrade a ICS. NULLA... il Note dava sempre lo stesso medesimo problema...su gentile consiglio di sfattucci e di un altro utente del forum ho fatto un deep clean Gingerbread edition e il cellulare con la kka funzionava, ma non appena ho provato a flashare JB il Note è ritornato a dare lo stesso identico problema.
    Riassumendo: il mio Note funziona solo con Gingerbread e la Delirium versione final, con tutte le altre rom esistenti dà sempre lo stesso problema: parte telefonica morta e assenza di lockscreen.
    Sapreste aiutarmi? Vi scongiuro, sono davvero demoralizzato, Grazie a tutti per l' attenzione

    N.B: non intendo assolutamente attribuire ai lavori di sfattucci una qualche responsabilità, anzi, rinnovo il rispetto e i ringraziamenti per il suo lavoro! Il danno ovviamente è stato fatto da me, solo che proprio non riesco a capire in cosa il esso consista.
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

  8. #4817
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Arrow

    ragazzi come da titolo avrei bisogno di un aiuto: un amico mi ha portato il suo note in condizioni pessime, premetto che sono pratico, avendo due android entrambi moddati da tempo e senza problema ma non ho mai avuto samsung, non sono in grado di sapere l'ultimo firmware montato, il telefono se acceso dice solo aggiornamento software fallito selezionare la recovery mode da kies, quando lo effettuo mi viene chiesto un CODICE???? allora ho provato a mettere su la stock rom JB scaricata dal forum con odin... il flash fallisce! allora sono riuscito a montare la CMW da odin, per flashare dallo stesso telefono ma fallisce lo stesso! ho letto la procedura DEEP CLEAN ma non sapendo il firmware installato non saprei quale guida seguire! ps il mio amico lo ha portato in assistenza ma glielo hanno restituito dicendo che è impossibile intervenire ( credo perche ha il bootlader sbloccato) CONSIGLI???

  9. #4818
    Senior Droid L'avatar di cavalierenero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Note 1,2,3;I9100;I9000;P1000

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno...
    La mia stessa situazione... Ho l'impressione che siamo solo noi ad avere 'sto problema...

  10. #4819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavaliere nero tu non hai idea di quanto mi faccia " piacere " non essere l' unico al mondo! Come si dice...mal comune, mezzo gaudio! Scherzi a parte, sei nella mia medesima situazione?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

  11. #4820
    Senior Droid L'avatar di cavalierenero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Note 1,2,3;I9100;I9000;P1000

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Identica ahimè...

Pagina 482 di 857 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy