CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 857 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 1 ICS 4.0.4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nuovo nel modding su Note

Ciao ragazzi..allora oggi ho deciso di dare qualcosa in più al mio note...e voglio quindi dedicarmi al modding...Prima di farlo però vorrei chiedervi come posso fare un backup di tutti i file principalmente foto messaggi e contatti che ho sul mio telefono?

Galaxy Note 1
    ICS 4.0.4
    Galaxy Tab 2 10.1
    CM10 4.1.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di leolamontagna

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Edit:. Chiedo scusa,ho confuso i thread:o
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di leolamontagna; 26-02-13 alle 00:21

Baby Droid

Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo tutto...ho installato jellyBam e funziona perfetamente..il problema è quindi derivante dalla TW...
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

Senior Droid L'avatar di cavalierenero

Smartphone
    Note 1,2,3;I9100;I9000;P1000

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VespistaLeccese Visualizza il messaggio
    Confermo tutto...ho installato jellyBam e funziona perfetamente..il problema è quindi derivante dalla TW...

Come ti trovi ?

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora ho flashato jb tedesco e messo il kernel philz...volevo dirvi una cosa...cioe secondo me in quanto a reattività è migliorato ma non di molto...mentre dal punto di vista delle funzionalitá aggiunte è diventato praticamente come il note 2 (o quasi)...volevo chiedervi ma avevo letto che con jb non si potevano piu vedere le pagine in flash perchè avrebbero tolto adobe...però io riesco ancora a vedere pagine in flash...è normale?
    Ah un altra cosa...ma non doveva esserci anche la modalitá photo sfere non mi ricordo come si scrive

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Ultima modifica di riccardo1991; 26-02-13 alle 09:42
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    E quella che monto io, la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...php?t=217466.;)

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Capito! ma cosa cambia da quella Ufficiale tedesca?? La custom è una sua derivata, ma modificata??
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Esatto la custom è derivata dall'originale ma modificata e resa migliore.
    Se guardi in prima pagina nella descrizione ci sono scritte le caratteristiche.
    Giusto per farti un esempio nella Ultimate il multiwindows funziona con tutte le applicazioni ed è stato introdotto l'airview.
    Poi sta a te provarle entrambe e scegliere la migliore

CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Esatto la custom è derivata dall'originale ma modificata e resa migliore.
    Se guardi in prima pagina nella descrizione ci sono scritte le caratteristiche.
    Giusto per farti un esempio nella Ultimate il multiwindows funziona con tutte le applicazioni ed è stato introdotto l'airview.
    Poi sta a te provarle entrambe e scegliere la migliore
    Perfetto! Ma la durata della batteria è buona? Non vorrei che si prosciugasse subito mentre sono collegato ad Internet.

E mi potresti dire le differenze tra l'originale e la custom?

E come mai l'originale non è buona, pur essendo appunto "originale" e rilasciata dalla Samsung?
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Perfetto! Ma la durata della batteria è buona? Non vorrei che si prosciugasse subito mentre sono collegato ad Internet.

E come mai l'originale non è buona, pur essendo appunto "originale" e rilasciata dalla Samsung?
    durata della batteria dipende molto dall'utilizzo da parte dell'utente,con quanti widget attivi si viaggia,quanto tempo lo schermo è attivo,comunque da quanto ho potuto constatare,la durata batteria tra stock (originale) e custom sono identiche in quanto non sono state introdotte modifiche riguardanti questo punto.
    le differenze tra originale e custom le devi leggere nei changelog delle rom,per esempio,qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...3-02-13-a.html) c'è il changelog della rom che monto io attualmente.
    L'originale è ottima,non ha alcun problema,solo che nelle custom vengono aggiunte determinate features che la rendono più completa,ad esempio l'airview;e eliminate determinate compèonenti che possono essere tranquillamente ignorate.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio

Le differenze le trovi seguendo il link che ti hanno postato, esiste un riassunto di tutte le caratteristiche.
    Non è vero che l'originale non è buona, anzi è un'ottima rom, ma quì si entra nelle considerazioni personali ed esistono correnti di pensiero, in questa sezione in particolare (modding), si incontrano per la maggior parte appassionati di tecnologia in generale, va da se che chi mastica in una materia è attirato anche dalle novità, sperimentazioni, interpretazioni personali e via di seguito, esistono poi delle persone che indipendentemente da tutto, ritengono, alcune volte per partito preso e alcune volte a ragion veduta, che si possa migliorare in autonomia un prodotto già più o meno buono di suo.
    Tutte opinioni più che rispettabili e che danno un senso a sezioni come questa, certamente non è vero che le rom ufficiali non siano valide, ricorda che tutte le altre sono comunque basate sulle ufficiali con ritocchi più o meno significativi, a te la scelta
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 488 di 857 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio