....il rischio del modding è che spesso finisce con l'essere fine a se stesso![]()
Ho capitograzie a tutti per le risposte che mi avete dato. Ora sono davvero indeciso :asd:
Ho altre domande da farvi. Cos'è l'Airview?
E se io vorrei installare quella Ufficiale, e non quella custom, come dovrei procedere, premettendo che sul mio cellulare ho la 4.0.4 ?
Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1
salve, premetto di non sapere se ho postato nella sezione corretta, ora espongo il mio problema.
Io ho installato l'app per la lockscreen alternativa MagicLocker ma quando riaccendo lo schermo prima esce la lockscreen stock di samsung, a questo punto vorrei sapere come faccio a disinstallarla o a disattivarla anche usando Titanium Backup, io non so proprio quale applicazione congelare o disinstallare.
Qui ti spiega come installare quella ufficiale...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3360198
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:P
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Airview è l'anteprima del contenuto degli achivi.
Tu parti dalla stock ITA quindi non hai un kernal safe... ti posto un procedimento con meno passaggi possibili:
1)Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
2)Poi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Segui tutto alla lettera e non avrai problemi, se ve ne fossero quì qualcuno che risponde lo trovi sempre![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Potresti seguire un altro procedimento ma in quel caso ci sarebbe da installare prima un kernel safe, poi azzerare il contatore ed infine metterci JB, non cambia praticamente nulla, solo che ogni passaggio implica un rischio in più....
Facendo direttamente quello che ti suggerisce Lupo, non faresti i wipes prima del flash, va bene ma sarebbe una installazione un po sporca, abbiamo appurato che chi non ha avuto problemi è partito con il flash di JB piallando tutto prima....
EDIT:
N.B.
Dimenticavo di dire che quando il Note è collegato a Odin è meglio che non abbia inserite SIM ed eventuale MicroSD
Ultima modifica di diego63; 26-02-13 alle 12:50
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Ciao a tutti, ho un Note 3 Ita.
L'anno scorso l'ho sbrandizzato e ho messo ics stock germania da Odin, 4.0.3, che ho a tuttoggi e rootato secondo le guide di Andromeda. (ottime)
Ora vorrei passare a JB stock, magari usando Odin Pro, che mi dovrebbe tenere il root.
Ci sono alcune indicazioni e dettagli che devo tenere presente prima di fare tutto o è una procedura lineare senza intoppi?
Grazie per l'attenzione
Lascia stare odin pro... Se hai kernel safe fai i wipe e flesha Jb da odin pc...
Se nn sei su kernel safe flesha direttamente JB... Da recovery stock di JB flesha il philz così fai tutti i wipe e rifleshi JB che ti rimane pulito pulito ma naturalmente perdi di new il root e il kernel philz ...perciò Se poi vuoi il root... Riflesci il philz da recovery stock JB
È un po contorto ma almeno eviti divfare procedure in ambiente ICS
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
krazyeyezkilla (26-02-13)
Grazie per la risposta!
[QUOTE=ntony17;3390438]Lascia stare odin pro...
Perché lo sconsigli?
Se hai kernel safe fai i wipe e flesha Jb da odin pc...
Se nn sei su kernel safe flesha direttamente JB... Da recovery stock di JB flesha il philz così fai tutti i wipe e rifleshi JB che ti rimane pulito pulito ma naturalmente perdi di new il root e il kernel philz ...perciò Se poi vuoi il root... Riflesci il philz da recovery stock JB
È un po contorto ma almeno eviti divfare procedure in ambiente ICS
Non so se ho kernel safe, venivo da gingerbread, ho messo la ics stock tedesca 4.0.3 con odin e non so molto altro...