CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 857 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Le differenze le trovi seguendo il link che ti hanno postato, esiste un riassunto di tutte le caratteristiche.
    Non è vero che l'originale non è buona, anzi è un'ottima rom, ma quì si entra nelle considerazioni personali ed esistono correnti di pensiero, in questa sezione in particolare (modding), si incontrano per la maggior parte appassionati di tecnologia in generale, va da se che chi mastica in una materia è attirato anche dalle novità, sperimentazioni, interpretazioni personali e via di seguito, esistono poi delle persone che indipendentemente da tutto, ritengono, alcune volte per partito preso e alcune volte a ragion veduta, che si possa migliorare in autonomia un prodotto già più o meno buono di suo.
    Tutte opinioni più che rispettabili e che danno un senso a sezioni come questa, certamente non è vero che le rom ufficiali non siano valide, ricorda che tutte le altre sono comunque basate sulle ufficiali con ritocchi più o meno significativi, a te la scelta
    ....il rischio del modding è che spesso finisce con l'essere fine a se stesso
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

2.  
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho capito grazie a tutti per le risposte che mi avete dato. Ora sono davvero indeciso :asd:
    Ho altre domande da farvi. Cos'è l'Airview?

E se io vorrei installare quella Ufficiale, e non quella custom, come dovrei procedere, premettendo che sul mio cellulare ho la 4.0.4 ?
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve, premetto di non sapere se ho postato nella sezione corretta, ora espongo il mio problema.
    Io ho installato l'app per la lockscreen alternativa MagicLocker ma quando riaccendo lo schermo prima esce la lockscreen stock di samsung, a questo punto vorrei sapere come faccio a disinstallarla o a disattivarla anche usando Titanium Backup, io non so proprio quale applicazione congelare o disinstallare.

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Ho capito grazie a tutti per le risposte che mi avete dato. Ora sono davvero indeciso :asd:

E se io vorrei installare quella Ufficiale, e non quella custom, come dovrei procedere, premettendo che sul mio cellulare ho la 4.0.4 ?
    Qui ti spiega come installare quella ufficiale...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3360198

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 :P

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio

Airview è l'anteprima del contenuto degli achivi.

Tu parti dalla stock ITA quindi non hai un kernal safe... ti posto un procedimento con meno passaggi possibili:
    1)Segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    2)Poi questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

Segui tutto alla lettera e non avrai problemi, se ve ne fossero quì qualcuno che risponde lo trovi sempre

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Airview è l'anteprima del contenuto degli achivi.

Tu parti dalla stock ITA quindi non hai un kernal safe... ti posto un procedimento con meno passaggi possibili:
    1)Segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    2)Poi questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

Segui tutto alla lettera e non avrai problemi, se ve ne fossero quì qualcuno che risponde lo trovi sempre
    Potresti seguire un altro procedimento ma in quel caso ci sarebbe da installare prima un kernel safe, poi azzerare il contatore ed infine metterci JB, non cambia praticamente nulla, solo che ogni passaggio implica un rischio in più....

Facendo direttamente quello che ti suggerisce Lupo, non faresti i wipes prima del flash, va bene ma sarebbe una installazione un po sporca, abbiamo appurato che chi non ha avuto problemi è partito con il flash di JB piallando tutto prima....

EDIT:
    N.B.
    Dimenticavo di dire che quando il Note è collegato a Odin è meglio che non abbia inserite SIM ed eventuale MicroSD
    Ultima modifica di diego63; 26-02-13 alle 12:50

Baby Droid

Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavalierenero Visualizza il messaggio

Come ti trovi ?
    sinceramente?? così e così! mi manca il multiwindows e i numeretti sulla tastiera...quale sarebbe l' alternativa?
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Note 3 Ita.
    L'anno scorso l'ho sbrandizzato e ho messo ics stock germania da Odin, 4.0.3, che ho a tuttoggi e rootato secondo le guide di Andromeda. (ottime)
    Ora vorrei passare a JB stock, magari usando Odin Pro, che mi dovrebbe tenere il root.
    Ci sono alcune indicazioni e dettagli che devo tenere presente prima di fare tutto o è una procedura lineare senza intoppi?
    Grazie per l'attenzione

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krazyeyezkilla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Note 3 Ita.
    L'anno scorso l'ho sbrandizzato e ho messo ics stock germania da Odin, 4.0.3, che ho a tuttoggi e rootato secondo le guide di Andromeda. (ottime)
    Ora vorrei passare a JB stock, magari usando Odin Pro, che mi dovrebbe tenere il root.
    Ci sono alcune indicazioni e dettagli che devo tenere presente prima di fare tutto o è una procedura lineare senza intoppi?
    Grazie per l'attenzione
    Lascia stare odin pro... Se hai kernel safe fai i wipe e flesha Jb da odin pc...
    Se nn sei su kernel safe flesha direttamente JB... Da recovery stock di JB flesha il philz così fai tutti i wipe e rifleshi JB che ti rimane pulito pulito ma naturalmente perdi di new il root e il kernel philz ...perciò Se poi vuoi il root... Riflesci il philz da recovery stock JB
    È un po contorto ma almeno eviti divfare procedure in ambiente ICS

Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"

11. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

krazyeyezkilla (26-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie per la risposta!

[QUOTE=ntony17;3390438]Lascia stare odin pro...

Perché lo sconsigli?

Se hai kernel safe fai i wipe e flesha Jb da odin pc...
    Se nn sei su kernel safe flesha direttamente JB... Da recovery stock di JB flesha il philz così fai tutti i wipe e rifleshi JB che ti rimane pulito pulito ma naturalmente perdi di new il root e il kernel philz ...perciò Se poi vuoi il root... Riflesci il philz da recovery stock JB
    È un po contorto ma almeno eviti divfare procedure in ambiente ICS

Non so se ho kernel safe, venivo da gingerbread, ho messo la ics stock tedesca 4.0.3 con odin e non so molto altro...

Pagina 489 di 857 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio