Successo anche a me, risolto aspettando anch io.senza però saperlo :-/
Ciaoo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Successo anche a me, risolto aspettando anch io.senza però saperlo :-/
Ciaoo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Sono interessato anche io!
Originariamente inviato da yoshj
Grazie yoshjprovero ad installare la delirium v2 di sfattucci...
Ne ho sentito parlare bene... quali wipe devo fare per passare da paranoid a sfattucci?c'è mica un buon kernel abbinato??
Grazie mille per avermi risposto..
A me fa rabbia Ke i moderatori sono buoni solo a dirti posta nella sezione giusta ma alla domanda non rispondono.. eppure il nome di un kernel non è difficile da scrivere..
Inviato dal mio GT-N7000 JELLY BEAN 4.1.2 CON ROM PARANOID ANDROID 2.57.3
INVIATO DAL MIO GALAXY NOTE II
[ROM] BATTERY LIFE (XXDME1) V7.0 BY PICCIOTTO
[KERNEL] 3.0.31-ADAM-2.7
[BANDA BASE] N7100BUDLL1
...LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO...
Ho ottenuto i permetti di root sul mio galaxy note con Philz-cwm6-XXLSZ-OXA v4.63. Monto il firmware stock 4.1.2 e necessito veramente di un kernel che mi permetta di fare l'overclock. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
No perchè il kernel philz viene flashato da recovery essendo uno zip.
Sfattucci ha gia integrato l'ultimo kernel di philz, a breve però verrà aggiornato sicuramente perchè deve essere fixato un piccolo "bug" (se così vogliamo chiamarlo), in pratica prima di fare un backup bisogna fare una procedura, non complicata, altrimenti il backup non va a buon fine. Io credo che ora Philz stia lavorando sul kernel che ha rilasciato samsung e ci sfornerà o lui o sfattucci un kernel da paura!
Prima di installare la lite v2 vanno fatti i 3 classici wipe (cache, dalvik cache e data/factory...) + format data/cache/system/preload... flash e reboot
i moderatori purtroppo fanno un lavoraccio, tenere il forum pulito e ordinato in modo che tutti riescano a trovare risposte più facilmente... sono da comprendere![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Ciao a tutti scusate l'intrusione ma mi sono imbattuto nelle conversazione e poichè da ieri il mio galaxy note mi da lo stesso problema mi stavo domandando se foste riusciti a risolverlo...
In ogni modo il mio note ha le stesse caratteristiche elencate prima
Cosa posso fare?
Grazie a tutti...