io ho trovato questa guida
Anesi Flavio » Utilizzare Reti AD-HOC con dispositivi Android
ma non ho modo di testarla![]()
io ho trovato questa guida
Anesi Flavio » Utilizzare Reti AD-HOC con dispositivi Android
ma non ho modo di testarla![]()
Buongiorno...dopo un flash tramite odin di un firmware 4.0.4 samsung mi è rimasta impressa su display una finestra nera con indicazione delle info sul telefono imei firmware modem ecc. Che non c'è versi di rimuovere il resto funziona tutto ....consigli ??grazie
inviato co..con...la..la..mo..mo....modal..modalità....vi. ..vi....video....a..ao...aos...aosp
ragazzi che kernel mi consigliate? il mio note con questa rom non è tanto fluido..se potete postate nome e link
grazie
ROM ultimate n7000 xxlsc 4.1.2
L'unico kernel per le leaked jb è il philz, puoi provare una versione più recente magari..
Edit: qui trovi l'ultima versione per la tua rom: http://www.mediafire.com/?8rxgnjnr8tu4ye6:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Ultima modifica di lupo84; 17-02-13 alle 13:34
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ciao a tutti !! volevo un informazione ! si puo fleshare versioni moddate dei radio drivers sul nostro note ? ( tipo gli HTC ) grazie !!!!![]()
Help! Ho la rocket rom v3 jelly bean.. Non mi funziona più la tastiera originale samsung. Quando digito seleziona lettere più o meno a a caso... Qualcuno sa come reinstallarla?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi come faccio a fare un restore completo con il sistema preload !!!
ho provato a fare il backup con la recovery del philz kernel ma quando vado a fare tutti i wipe e i format(compreso il preoloa) tranne quelli dell sd card e vado a restorarlo no mi fa il boot o addirittura non mi restora solo alcune parti!!!
mi dite come si fa un backup completo e quindi un restore completo con il sistema proload!!!!!!!!
grazie!!!
Andromeda guarda questa guida può essere utile secondo te??? UniversitÃ* della Calabria - Android - Rete Wireless