Ne hai sentito parlare...ho e una tua convinzione...sommo.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Mah... se fosse full wipe potrebbe servire per ripulire il Note e metterla come base per flasharci sopra una JB europea...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
....comunque il Note3 a quanto pare avrà un display da 5.9" , fonte Sammobile...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Buonasera,secondo me ha ragione Andromeda,almeno il modem potrebbe essere diverso e creare problemi.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
io in passato ho flashato per prova brand e no brand americani e asiatici e spesso...molto spesso.....bootloop e inchiodamenti vari su rete e linea tel....quindi mai piu![]()
Si si ascoltate il sommo... Lasciate perdere... A meno che qualche dev nn usi il firmware ma cn modem europeo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Straquoto, l'ho flashata poco tempo fa ( deodexata e tutto, svoice Note 2, 4 wayreboot, xposed framework, e messo altre amenità varie ) ... non regge il confronto alla LSZ ... aspettiamo una versione europea ( io direi addirittura che con la lsz possiamo aspettare tranquillamente quella italiana)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
diego63 (06-03-13)
Philz ha rilasciato il new kernel per la tobago fixando il bootloop... Philz 4.87 senza problema del bootloop...
X la lsz ancora nieente... Cmq gli ho scritto
Sfattucci (06-03-13)
comunque a parte un po' di ciucciata di batteria in piu' Jelly bean sul Note è uno spettacolo.....