prova a tornare a flashare il tuo firmware stock se continui ad avere problemi di IMEI con root explorer copia la cartella EFS del pc nella radice della sd interna
VespistaLeccese (02-03-13)
Allora, scusa la pesantezza delle mie domande ma visto che ho già fatto abbastanza danno vorrei capire bene come procedere, adesso sto con la ultimate V 5.1 e a voce imei mi compare quello generico, ovvero 0049...io dovrei riflashare Gingerbread ( poichè con ICS e Jellybean non funziona) e devo copiare ( e quindi sostituire) nella radice interna la cartella copiata tempo fà sul mio computer. Giusto? Ma tutto questo non posso farlo senza tornare alla stock?
Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...
VespistaLeccese (02-03-13)
Ragazzi ho bisogno d'aiuto... avevo il firmware jelly bean 4.1.2 tedesco... ad un certo punto il note mi si è spento ed è rimasto sulla scritta Galaxy Note n7000... allora con odin ho messo la LRT tedesca ma nemmeno cosi si avvia.. comunque va in download mode e in recovery ma lì mi compare la scritta rossa E:ERROR in /data/log/recovery_kernel_log.txt che faccio ?
Ultima modifica di Benrencar; 02-03-13 alle 14:25
Ragazzi ho bisogno d'aiuto... avevo jelly bean 4.1.2 tedesco... ad un certo punto il note mi si è spento ed è rimasto sulla scritta Galaxy Note n7000... allora con odin ho messo la LRT tedesca ma nemmeno cosi si avvia.. comunque va in download mode e in recovery ma lì mi compare la scritta rossa E:ERROR in /data/log/recovery_kernel_log.txt che faccio ?
Originariamente inviato da Benrencar
Se scrivi qua non ti risponde nessuno.. apri un nuovo thread ti conviene..
Inviato dal mio GT-N7000 JELLY BEAN 4.1.2 CON ROM PARANOID ANDROID 2.57.3
INVIATO DAL MIO GALAXY NOTE II
[ROM] BATTERY LIFE (XXDME1) V7.0 BY PICCIOTTO
[KERNEL] 3.0.31-ADAM-2.7
[BANDA BASE] N7100BUDLL1
...LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO...