CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 857 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Safe e anche anti boot loop...per ora e il migliore sfornato da philz.,un consiglio..non perderlo...ora ci sono i nuovi....ma per me questo rimane il migliore

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    okok
    comunque farò tutto dalle impostazioni,non da recovery,non mi va di flashare di nuovo la rom faccio una formattazione di memoria di massa + ripristino dati di fabbrica e dovrei essere pulito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel
    Originariamente inviato da cipo3282
    Safe e anche anti boot loop...per ora e il migliore sfornato da philz.,un consiglio..non perderlo...ora ci sono i nuovi....ma per me questo rimane il migliore

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    okok
    comunque farò tutto dalle impostazioni,non da recovery,non mi va di flashare di nuovo la rom faccio una formattazione di memoria di massa + ripristino dati di fabbrica e dovrei essere pulito

Gangrel tranquillo se da recovery fai format emmc e wipe data non devi flashare nulla.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Dunque, prima non riusciva proprio ad accedere alla micro SD.
    Così con Root Explorer ho cambiato i permessi ed ora riesco a leggere e scrivere.. (Avevo già cambiato i permessi con Linux Mint ma niente da fare...)
    Infatti ho già effettuato con Titanium Backup Pro il backup di alcun apps salvandole in tale micro SD.
    Ora, ci sono due percorsi:
    1. /extSdCard
    2. /storage/sdcard1
    Ed entrambi si riferiscono alla micro SD esterna che però, dannazione, non viene vista dal Menu - Impostazioni - Memoria..
    Quindi temo sia proprio un problema generale e non di cartella..
    Ah, anche da Recovery riesco a vederla selezionando Choose Zip from sd card...
    Cancellando cache dalvik e cache in generale, riavviare, togliere la micro e rimetterla, non ho altre idee?

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Raga mi dite se questa cosa é giusta in modo ke cosi procedo x favore...
    Allora da jelly been vorrei forrei fare un ritorno a ICS quindi:
    Premetto partenza da jelly been stock senza root e ne niente...

1)flash di ICS con odin 1.85 (al peimo avvio rimarrá bloccato su samsung) quindi tolgo la batteria e lo rimando in downoload mode mettere notecore...

2)flash notecore con odin (riparte e si riblocca su samsung e questo é ovvio,quindi ritolgo la batteria e la rimetto e mando in recovery mode)...

3)da recovery faccio wipe data,wipe cache,wipe davil cache e poi mount e formatto la emmc...

4)a questo punto il note si fa il primo avvio con counter attivo xké ho messo notecore,tramite triangle away azzero...

Ecco qui siamo al punto in cui io vorrei avere jelly been stook perfettamente pulito e quindi faccio questo:
    Premetto adesso siamo su ICS con notecore edition e quindi root e kernel

1)fare un deep cleen con notecore facendo i 3 wipes e format emmc...

2)flash jelly been con odin...

3)dopo il flash per una maggiore pulizia, dalle impostazioni un bel reset ai dati di fabbrica con formattazione archivio di massa...

Fine...

DITEMI SE É GIUSTO COSI PROCEDO

oppure nel dubbio ditemi se nel deep cleen da notecore devo includere tutti o format e non solo quello della emmc...Fatemi sapere x favore questa cosa in modo da avere il cell in un perfetto stato...
    Ragazzi aspetto risposte cosi inizio subito...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Raga mi dite se questa cosa é giusta in modo ke cosi procedo x favore...
    Allora da jelly been vorrei forrei fare un ritorno a ICS quindi:
    Premetto partenza da jelly been stock senza root e ne niente...

1)flash di ICS con odin 1.85 (al peimo avvio rimarrá bloccato su samsung) quindi tolgo la batteria e lo rimando in downoload mode mettere notecore...

2)flash notecore con odin (riparte e si riblocca su samsung e questo é ovvio,quindi ritolgo la batteria e la rimetto e mando in recovery mode)...

3)da recovery faccio wipe data,wipe cache,wipe davil cache e poi mount e formatto la emmc...

4)a questo punto il note si fa il primo avvio con counter attivo xké ho messo notecore,tramite triangle away azzero...

Ecco qui siamo al punto in cui io vorrei avere jelly been stook perfettamente pulito e quindi faccio questo:
    Premetto adesso siamo su ICS con notecore edition e quindi root e kernel

1)fare un deep cleen con notecore facendo i 3 wipes e format emmc...

2)flash jelly been con odin...

3)dopo il flash per una maggiore pulizia, dalle impostazioni un bel reset ai dati di fabbrica con formattazione archivio di massa...

Fine...

DITEMI SE É GIUSTO COSI PROCEDO

oppure nel dubbio ditemi se nel deep cleen da notecore devo includere tutti o format e non solo quello della emmc...Fatemi sapere x favore questa cosa in modo da avere il cell in un perfetto stato...
    Ragazzi aspetto risposte cosi inizio subito...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ciao.

Ti ho risposto nell'altro thread che avevi aperto...

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigD Visualizza il messaggio
    Cancellando cache dalvik e cache in generale, riavviare, togliere la micro e rimetterla, non ho altre idee?
    Ciao.

Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già provato.. E niente da fare..
    Root Explorer e Titanium Backup Pro la vedono.. Invece il Menu Impostazioni - Memoria no..!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Gangrel tranquillo se da recovery fai format emmc e wipe data non devi flashare nulla.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    il problema è che in giro leggo chi dice di formattare tutto chi solo emmc,chi dice di wipare tutto e tu mi dici solo data non so che fare e quindi credo farò tutto direttamente dalle impostazioni per farla breve lol

EDIT alla fine ho fatto format emmc + wipe data + wipe cache e reboot, finalmente ho tutte le memorie LIBERE
    comunque non so se è una mia impressione ma da quando ho messo il philz kernel il cell si scarica molto più lentamente,forse non è dovuto al kernel ma alla pulizia,chi lo sa lol
    Ultima modifica di gangrel; 25-03-13 alle 17:32

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    il problema è che in giro leggo chi dice di formattare tutto chi solo emmc,chi dice di wipare tutto e tu mi dici solo data non so che fare e quindi credo farò tutto direttamente dalle impostazioni per farla breve lol

EDIT alla fine ho fatto format emmc + wipe data + wipe cache e reboot, finalmente ho tutte le memorie LIBERE
    comunque non so se è una mia impressione ma da quando ho messo il philz kernel il cell si scarica molto più lentamente,forse non è dovuto al kernel ma alla pulizia,chi lo sa lol
    Molto probabilmente sì, visto che la cache e le varie memorie sono solo file extra da gestire, se sono vuote è facile, non le consideri, se sono piene... bhe... hai voglia a trovale il file che ti serve, +tempo=-batteria... spero di averci azzeccato, perchè altrimenti butto via tempo e basta a fare wipe cache e svuotamenti vari di dati... Correggetemi se SBAGLIO! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo installare un kernel safe sul mio note. Mi conviene farlo tramite odin pc o tramite il processo per sd?
    E' la prima volta che faccio qualcosa per cui il mio note è completamente stock, aggiornato a JB.

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Exclamation

Ciao a tutti.

Ho deciso di aprire questo nuovo thread perché ho un problema con la micro SD esterna..
    Tale problema sembra essere purtroppo comune a tutte le ROM con base CM 10.1.
    Provate sia la ParanoidAndroid 3.10 sia la StuNNeR 2, entrambe 4.2.2.

Allego uno screenshot per far capire meglio la situazione:
    Screenshot_2013-03-25-19-29-15.jpg

Il problema è che la micro SD esterna appare ma la voce Archivio USB - Installa scheda SD è in grigio NON selezionabile.
    Sia Root Exporer sia Titanium Backup Pro vedono tale micro SD esterna, tuttavia ci sono dei problemi.
    Ad esempio non si riesce ad installare app tramite file .apk, per i quali si riceve l'avviso che non sono verificati.
    Ho provato con il file .apk dell'app AdFree ed ovviamente nel Menu Impostazioni - Sicurezza avevo già selezionato la voce Origini Sconosciute.
    E neanche ad effettuare il backup dei soli dati, per cui l'app in questione non si avvia neanche..
    Inoltre, ho anche effettuato da Recovery Fix Permissions, ma non è servito.

Ora, qualcuno sa di grazia suggerirmi come far sì che la micro SD esterna venga correttamente riconosciuta e sia utilizzabile..?!?!
    Ad esempio nelle nuove features della StuNNeR 2 è presente la possibilità di usare la micro SD esterna per la fotocamera,
    ma vista la problematica nel menu della fotocamera non compare neanche tale opzione...

Grazie.
    Ultima modifica di AlienwareAR; 25-03-13 alle 20:14

Pagina 542 di 857 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio