CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 857 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho recentemente aggiornato il mio galaxy note che era un brand tim a jelly bean lsz ita. Tutto perfetto,fluidità migliorata ma trovo un problema nel browser che mi sta facendo venire il mal di testa a cercare di risolverlo. Quando sono su internet con il browser stock (con opera va tutto bene) e faccio lo scroll (se così si dice) su e giu e poi senza staccare il dito lo faccio a destra e sinistra non va e per farlo devo prima staccare il dito. Lo stesso succede se faccio viceversa. Quando invece parto da uno scroll in diagonale va in tutte le direzioni ma il problema si ripropone quando stacco il dito e faccio uno scroll verticale o orizzontale. Voi che avete la LSZ riscontrate questo problema?se è un bug dite che flaschando l'ultima versione tedesca risolvo? ovviamente ho fatto un wipe e un doppio flash. Grazie a chi mi risponderà sono disperato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioGa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho recentemente aggiornato il mio galaxy note che era un brand tim a jelly bean lsz ita. Tutto perfetto,fluidità migliorata ma trovo un problema nel browser che mi sta facendo venire il mal di testa a cercare di risolverlo. Quando sono su internet con il browser stock (con opera va tutto bene) e faccio lo scroll (se così si dice) su e giu e poi senza staccare il dito lo faccio a destra e sinistra non va e per farlo devo prima staccare il dito. Lo stesso succede se faccio viceversa. Quando invece parto da uno scroll in diagonale va in tutte le direzioni ma il problema si ripropone quando stacco il dito e faccio uno scroll verticale o orizzontale. Voi che avete la LSZ riscontrate questo problema?se è un bug dite che flaschando l'ultima versione tedesca risolvo? ovviamente ho fatto un wipe e un doppio flash. Grazie a chi mi risponderà sono disperato
    Se puo consolarti anche il mio fa la stessa cosa con lsz moddato da rom fantastica di Sfattucci pero personalmente non lo ritengo un problema tale da smanettare...flashare...wippare...sostituire...ecc . Poi ognuno ha le sue esigenge....solo per dirti che anche a me lo fa.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

AntonioGa (05-05-13)

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Non è un bug... è una cavolata samsung che serve a lasciarti su una ipotetica colonna di testo se zoommi... mi spiego meglio
    Esempio... se vuoi leggere il testo in una colonna ma è troppo piccolo fai per forza di cose uno zoom... poi scrollerai in verticale per leggerlo, giusto? Bene, Samsung si è inventata di bloccare lo scroll su una sola direzione se scrolli nelle 4 principali, così se sati leggendo non ti sbagli e resti sempre sulla stessa colonna... spero di averlo spiegato bene....

6. Il seguente Utente ha ringraziato BigD per il post:

AntonioGa (05-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie per la risposta ma vorrei capire se è un bug comune della LSZ o fa solo a pochi perché se cosi fosse vorrei risolvere pur essendo una cosa da niente ma vedere oggi questi tipi di bug mi fa venir voglia di spaccare il cel

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ah grazie BigD quindi è una cosa normale,introdotta solo con jelly bean?non mi pare di averla riscontrata anche con ics. Vabbè se è cosi lascio stare,è inutile riflashare tutto

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Ah grazie BigD quindi è una cosa normale,introdotta solo con jelly bean?non mi pare di averla riscontrata anche con ics. Vabbè se è cosi lascio stare,è inutile riflashare tutto
    So che è così perche la stessa cosa accade su altre app come droidedit... ma è una funzione che è comunque scomoda...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si è scomodissima, anche se si risolve istallando un altro browser (ma trovo difficile raggiungere la fluidità di quello di default), sarebbe meglio se ci fosse un opzione per attivarla o disattivarla.
    Quote Originariamente inviato da BigD Visualizza il messaggio
    So che è così perche la stessa cosa accade su altre app come droidedit... ma è una funzione che è comunque scomoda...

11. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioGa per il post:

BigD (05-05-13)

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Si è scomodissima, anche se si risolve istallando un altro browser (ma trovo difficile raggiungere la fluidità di quello di default), sarebbe meglio se ci fosse un opzione per attivarla o disattivarla.
    Io penso che non sia possibile... se conosci lo smali allora forse... ma io dubito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Prima di tutto chiedo scusa se non scrivo nel posto giusto e se non uso termini così tecnici ma sono un profano anche se vi leggo spesso.
    Da circa tre settimane, il mio Note gt 7000 funzionava con il nuovo aggiornamento android 4.1.2.
    Il suo funzionamento però era parecchio lento ed a scatti, così mi sono guardato un po' sui forum ed ho deciso di installare la Cyanomod come già avevo fatto qualche mese fa.
    Scaricato il file zip, non riesco ad installare e dall'errore evinco che il problema sta nel kerne. Scarico quello suggerito anche qui sul forum.
    Mentre sto installando il kernel, si stacca la batteria.....
    Ora; accendendo il terminale con i tre tasti (power+home+vol su) non mi entra più nel menù dedicato.
    Accendendolo con i tasti (power+home+vol giù) mi accede al menù di download (penso si dica così).
    Accendendolo normalmente, dopo la scritta iniziale, si sente il suono e poi lo schermo rimane nero e da li il nulla.
    Ora ho dei seri dubbi. Non voglio sicuramente avere ancora la 4.1.2 ma non so come poter reinstallare la Cynamod.
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi (anche per filo e per segno) su cosa posso fare?
    Scusatemi se forse sono cose banali ma sono veramente triste e non così ferrato in materia.
    Vi ringrazio in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonissimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Prima di tutto chiedo scusa se non scrivo nel posto giusto e se non uso termini così tecnici ma sono un profano anche se vi leggo spesso.
    Da circa tre settimane, il mio Note gt 7000 funzionava con il nuovo aggiornamento android 4.1.2.
    Il suo funzionamento però era parecchio lento ed a scatti, così mi sono guardato un po' sui forum ed ho deciso di installare la Cyanomod come già avevo fatto qualche mese fa.
    Scaricato il file zip, non riesco ad installare e dall'errore evinco che il problema sta nel kerne. Scarico quello suggerito anche qui sul forum.
    Mentre sto installando il kernel, si stacca la batteria.....
    Ora; accendendo il terminale con i tre tasti (power+home+vol su) non mi entra più nel menù dedicato.
    Accendendolo con i tasti (power+home+vol giù) mi accede al menù di download (penso si dica così).
    Accendendolo normalmente, dopo la scritta iniziale, si sente il suono e poi lo schermo rimane nero e da li il nulla.
    Ora ho dei seri dubbi. Non voglio sicuramente avere ancora la 4.1.2 ma non so come poter reinstallare la Cynamod.
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi (anche per filo e per segno) su cosa posso fare?
    Scusatemi se forse sono cose banali ma sono veramente triste e non così ferrato in materia.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Se fossi nel tuo caso farei così io : installarei attraverso odin un Phliz Kernel Safe evitarei l'autoreboot ed una volta che la procedura è andata a buon fine andrei diretta in recovery e poi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html dopo la guida fai il root installi il safe kernel.. Ma non sono sicura al 100 % che sia giusta come cosa ...
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

Pagina 573 di 857 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio