Originariamente inviato da
danielinoi
Ciao Ragazzi, da qualche giorni sono entrato in posseso anche io di questo magnifico oggetto

sono riuscito a personalizzarlo come il gs2 però un'ultima cosa non sono riuscito in nessun modo a personalizzare, la tastiera..
Sul GS2 utilizzavo htc ime mod, studiata apposta il gs2, che aveva tutto l'occorrente a portata di dito smile compresi, per il note invece non riesco a trovare una tastiera decente, ne ho gia provate molte tra cui softkey e thumb keyboard e anche altre, che però sono tute qwerty e laggano parecchio sopratutto, io invece ne vorrei una 3x4 o tastierino alfanumerico come si aveva su htc e gs2.. Quancuno ne conosce una??
Oppure ancora meglio, qualche cuoco non potrebbbe modificare htc ime mod quella per gs2 che sfrutta il 2core, modificando la risoluzione o adattandola per il note?? Finanzio io il progetto

penso che faccia contente tante persone di questo forum e non solo..
Grazie
RISOLTO SCARICATE TUTTI SMART KEYBOARD PRO, ATTIVATE LA TASTIERA T9 E SCARICATE IL DIZIONARIO ITALIANO DAL MARKET.. DAVVERO UNA BOMBA MEGLIO DI HTC IME MOD UN GRAZIE E' DOVUTO A: BlackHoleSun