Scusate la domanda. Ultimamente le rom che installo hanno sempre le icone più piccole rispetto alle stock dipende che sono 240 dpi? Come faccio a mettere della stessa grandezza della stock???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate la domanda. Ultimamente le rom che installo hanno sempre le icone più piccole rispetto alle stock dipende che sono 240 dpi? Come faccio a mettere della stessa grandezza della stock???
newbyebye (24-06-13)
Ieri ho installato la v7 crack team . Mi fa scegliere 240 dpi e 240 email dpi. Non c'è modo di metterla a 320????
Grazie per l'aiuto, come mi ha detto ho aggiornato il Kernel mettendo il Philz 5.0.5 eseguito i 3 wipe e i 4 format alla fine ho deciso di flashare [ROM][JB][4.1.2] XXLT4 240 Dpi v2.1 Multi-lang, Aroma Installer che per adesso sembra tutto ok a parte il 3g che non funziona peró proveró a vedere se si puó risolvere
Adesso che ho installato JB devo fare qualche wipe per mantenere il sistema pulito? chiedo questo perché mi sembra che i consumi della batteria sembrano uguali a ICS se non peggio, per quanto riguarda il 3g giá risolto
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
ah ok ti ho chiesto perché non so dove avevo letto che dopo un flash di rom e in particolare JB andava eseguito il wipe
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum
Ho un problema con il mio note, in pratica l'ho preso usato e dopo qualche giorno lo collego al pc e la memoria di massa risulta 411mb su 411mb.
Ho effettuato vari wipe seguendo anche le guide qui postate ma niente, infine contatto l'ex proprietario che mi dice di aver ridimensionato le memorie del cell, infatti risultano 12,38gb di sistema e 512mb di massa, chiaramente ho chiesto una soluzione all'ex proprietario e chiaramente non ho avuto più sue notizie -.-
Varie ricerche mi portano a scoprire sdk manager e anche alla possibilità di ridimensionare le memorie tramite dos e adb shell, il problema è che non riesco a trovare nulla riguardo cioè diminuire la memoria di sistema per aumentare la memoria di massa.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte![]()