L'installazione è proprio come hai detto, la versione della clockwork è quella adatta al kernel non devi per forza avere l'ultima
buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno del forum mi aiutava con il mio galaxy note.
mi sono installato cyanogenmod a suo tempo e fino adesso con cyanodelta mi facevo gli aggiornamenti anche giornalieri con la procedura che serviva.mi sono accorto che dal 13 agosto non faceva piu aggiornamenti con 10.1 nightly,in quel periodo mi sono accorto di avere l'applicazione cyanodowlouder,che mi dava l'aggiornamento del 24 agosto,ma non mi sono accorto x la mia ignoranza che era un 10.2 con l'android 4.3.
L'ho scaricato,e poi installato tramite la recovery con wipe cache-wipe davilik cache- e la procedura solita.ha fatto il tutto ma poi ho cominciato a notare che la gmail non funzionava,mi sono sparite delle winget che mi servivano,e tramite un mio collega mi ha fatto notare che avevo sbagliato l'aggoìiornamento.
adesso non riesco piu ad andare in recovery,tuttte le applicazioni di google non funzionano....e in questo momento non so piu cosa fare x rimetterlo in sesto,anche a costo di rimetterlo con il jelly bean....anche perche poi fa difficolta ad avviarsi,e lo fa dopo che lo stacco dalla carica,,,se no non parte.so che dovrei scaricare di nuovo l'odin,ma non so piu poi cosa fare.....
C'e' qualche anima buona che puo dirmi cosa posso fare x risolvere il tutto,vi ringrazio anticipatamente x l'AIUTOOOOO!!!!!!!!
Sei sicuro che non va in recovery...altrimenti segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ti ringrazio cipo....no..non mi va in recovery,ma il tuo link non mi manda da nessuna parte.....![]()
Con tapatalk a volte non fissa il file...la trovi qua... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Buonasera a tutti, ho deciso di aprire questo topic, in quanto sono giorni che provo a disabilitare i tasti soft touch del note senza risultati però vi spiego la mia idea...
Voglio tornare ad usare LMT in quanto sia mi piacciono le pie, sia avendo un note e perciò molto grande, da molto aiuto per uso con una mano sola... Ho cambiato i file di testo nella cartella system/keylayout mi pare, cancellando le voci, mettendo cancelletti ma niente, ho provato anche con dei buttonremapper ma niente, non danno possibilità di lasciare i tasti back/menu con funzione NONE... E siccome usando LMT avere i tasti sotto non sento necessita e per non avere anche sfioramenti indesiderati li preferirei disabilitare...
Qualcuno sa di più, oppure c'è qualcuno, che vuole provare insieme?vi ringrazio in anticipo![]()
Ultima modifica di mik8821; 31-08-13 alle 01:08
Allora ci sono riuscito,
posto la procedura...
NECESSITA DI ROOT!
Scaricare ed installare LTM launcher 1.96,una volta installato attivare l autostart e attivate LMT...
scaricate un file manager che può scrivere in system... Io uso gestore ESGESTORE FILE, poi andare su impostazione root e mettere la spunta sulla voce "rw" accanto a system, per dare autorizzazione di modificare i file in questa posizione, (RICORDATE DI RITOGLIERE LA SPUNTA UNA VOLTA FINITO ONDE EVITARE MODIFICHE ACCIDENTALI) recarsi nella memoria dispositivo in questa posizione "system/usr/keylayout e aprire con un editor note il file Generic.kl e arrivare alla voce KEY 139 MENU WAKE_DROPPED ecco mettere un cancelletto davanti prima di KEY cosi: (# key) salvate
Dopo andate alla voce KEY 158 BACK WAKE_DROPPED e fate lo stesso. Adesso ricordatevi di ritogliere la spunta a system rw. Ravviate e i tasti softouch saranno disabilitati e se volete disabilitare l illuminazione così saranno anche invisibili. E avrete un dispositivo senza softouch e lmt launcher. :thumbup:
NB: PRIMA DI INIZIARE RICORDATE CHE GIOCARE CON I FILE DI SISTEMA E RISCHIOSO PERCIO SE NON SIETE SICURI CHIEDETE PRIMA, NON MI ASSUMP LA RESPONSABILITA DI QUELLO CHE FAI.
Qualsiasi domanda chiedete senza esitazioni![]()
Raga, dato che ormai si parla di tutto... qualcuno sa come far durare la sveglia più di un minuto? Sì ci sono mille app sullo store e infatti uso Sveglia Extreme, però in ogni caso vorrei sapere se fosse possibile mandarla avanti, visto che è io vorrei ascoltare tutta la canzone e non solo il primo minuto x_x
Salve ragazzi, per liberare spazio ho iniziato a spostare le app su SD da gestione applicazioni, spuntando quelle da me volute.
Ho notato che anche abilitando la visualizzazione dei files nascosti, nella SD non ho trovato nulla.
Ora, dovrei flashare il device. Cosa comporta questo spostamento delle app?? Le dovrò reinstallare?!?!?
Mi spiegate un po???
Grazie infinite...
ps: Waiting for GNIII![]()