Se le mod sono compatibili con ics non lo possono essere per jb e viceversa...
Per ogni mod che installi spesso non devi fare nulla ma alcune richiedono gli wipe cache e dalvik cache
dove posso trovare mods specifiche per jb?
qual è il modo più rapido per cercare le mods?
EDIT
o meglio… Come faccio a cercare una mod per jb?
sul thread delle mods non se ne trovano
Ultima modifica di MBdip; 03-08-13 alle 17:24
Vorrei solo un piccolo chiarimento:
• Per installare una Rom basta che ho Odin e seguo la procedura di Flash delle Rom?
• Installando una Rom con Odin perdo la garanzia?
• Come posso tornare al mio Firmware originale (dove posso scaricare i Firmware originali, magari da qualche sito Samsung o altro)?
• A me piace il sistema utilizzato su HTC One, esiste una Rom simile?
• Dove posso trovare l'ultimo aggiornamento UFFICIALE rilasciato per questo dispositivo?
Grazie mille in anticipo, spero in una vostra dettagliata risposta.
Allora:
Le rom si possono flashare sia con Odin (cosa che ti sconsiglio vivissimamente, in quanto ci sono maggiori rischi, come il brick) in formato
.tar.md5 ; oppure tramite recovery (la migliore delle due scelte) in formato .zip . Ti consiglio Odin solo nel flash di rom stock, ad esempio nelle procedure di deep clean.
Per installare una Rom cucinata serve per forza avere i permessi di root, che determinano la perdita della garanzia, quindi si!
Per installare il tuo firmware originale c'è una guida apposita scritta da Andromeda nel Thread in rilievo "modding jelly bean!"
Esistono molte Rom basate sulla Sense di HTC basta cercare! Oppure se vuoi puoi applicare il tema di HTC con theme choser, su qualsiasi rom che lo supporti!
Sempre sul Thread in rilievo di Andromeda! Li trovi l'ultimo insieme a quelli più vecchi e brandizzati!
Se ti sono stato utile clicca Thanks!![]()
Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!
Zambetti (04-08-13)
ragazzi ho letto su xda che le mod si possono installare solo sulle deodexed rom...
Io però vorrei installare una rom stock perché per le mie necessità è ottima! Mai nessun problema col bluetooth, nessun problema di caricamento ecc... Le rom cucinate invece, basta che installo qualcosa e iniziano ad andare male… lag infiniti, lentezza… Mentre sto parlando con la cuffia Bluetooth è chiamata passa in automatico al telefono che non posso prendere... RAM sempre piena (minimo 700 MB)…
Avrei giusto bisogno di installare qualche mod comoda, ad esempio i toggle... E, cosa assolutamente necessaria, sVoice…
Come faccio a deodexare una stock rom? Oppure c'è una ROM leggerissima? Ricordo che una volta avevo installato una AOSP e mi trovavo bene… Non ricordo per quanto riguarda il Bluetooth. Però la S pen non funzionava… Inoltre sono un po' stanco delle rom cucinate di cui tutti ne parlano benissimo, dicono che sono perfette e poi mi accorgo che qualcosa non va bene.
Consigli?
Ultima modifica di MBdip; 04-08-13 alle 17:34
dalla descrizione che ti ho dato quale Rom mi consiglieresti?
Ma la delirium è una stock?