CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 857 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    per levare il triangolo devi usare triangle way...sarebbe troppo semplice non credi...
    Sulla custom ROM che ho ora non mi va resta fermo su detecting packages. Va bè lo farò più avanti, adesso ho un altro problema non c'è format emmc quando vado nella custom recovery, c'è format storage/sdcard0 e altro

Io non capisco più niente ho la cmw recovery 6.0.3.7 e non c'è nessun format emmc. Posso installare il PhilZ-cwm6 v5.00.4 with CWM 6.0.3.1 based recovery che c'è nella guida del deep clean?

AGGIORNAMENTO: Ho provato a flashare il Philz Kernel ed è andato. Ho fatto vari wipe e scaricato la cyano stable e flashato. Avviata la cyano installato supersu e triangle away. Resettato il counter, reinstallata la Philz e formatto la emmc e usato odin per rimettere lo stock jelly bean.
    Ultima modifica di Mattee; 13-10-13 alle 16:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

per levare il triangolo devi usare triangle way...sarebbe troppo semplice non credi...
    Aspetta cipo se parti da una rom e devi tornare su stock basta che fai i wipe e flashi no? Io ho sempre fatto cosi

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Aspetta cipo se parti da una rom e devi tornare su stock basta che fai i wipe e flashi no? Io ho sempre fatto cosi
    Per ritornare alla stock devi farlo con odin...per ripulire io preferisco farlo con i 3 file....io personalmente son stato sempre contrario ai format...e una soluzione che non condivido...crea solo scompiglio sulle SD....con questo non voglio entrare in polemica con nessuno...e un mio metodo...mi son sempre trovato bene....non avendo mai riscontrato nessun tipo di problema .
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Per ritornare alla stock devi farlo con odin...per ripulire io preferisco farlo con i 3 file....io personalmente son stato sempre contrario ai format...e una soluzione che non condivido...crea solo scompiglio sulle SD....con questo non voglio entrare in polemica con nessuno...e un mio metodo...mi son sempre trovato bene....non avendo mai riscontrato nessun tipo di problema .
    No ma che scherzi era solo per informazione ^_^ io francamente ho usato solo una volta il pit e non ho ancora capito come si usa ahahahah. Da quello che avevo letto mi sembrava doveva tornare alla stock

Androidiano

Smartphone
    GalaxyAce-i,GalaxyNote,LgG3 32

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

E possibile far "girare" backtrack 5 sul nostro telefono ? se "si" che kernel e root mi servono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

ROM: Bam Rom RC1.0.0
    KERNEL: Asylum 20130922

Predefinito la rom ha installato Performance Control per settaggi CPU. L'ho aggiornata per creare profili CPU ma non ha quest'opzione.
    Vorrei creare 2 profili:
    Schermo acceso: pegasusq/row o sio
    Schermo spento: conservative/row o sio

Dato che ho già Rom Toolbox pensavo di farlo così, ma è la prima volta con un'app esterna da quella "predefinita" della rom. faccio bene o si creamo conflitti? e poi, devo impostare settaggio automatico all'avvio. e se si, si attiva l'app per attivarli o avviene automaticamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1970 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un grosso problema non riesco più ad entrare nel menu impostazioni mi da il seguente messaggio:
    "il programma TouchWiz home è stato arrestato"
    Anche quando cerco di entrare dalla barra delle notifiche in alto e premo sulla rotellina invece mi da questo messaggio:
    "il programma int. uten. sist. è stato arrestato"
    e non c'è modo più di entrare nel menu impostazioni.

Questa cosa è successa dopo aver ripristinato il nandroidbackup da recovery PhilZ-cwm6

Prima di effettuare il restore ho fatto tutti i wipe e format possibili.

Cosa è successo secondo voi?
    Cosa devo fare per risolvere?

Il mio dispositivo è un samsung galaxy note N7000 con kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5.tar e rom stock jb 4.1.2

Scusate ma il Nandroid backup non dovrebbe creare una immagine e riportare il dispositivo tale e quale come era prima?

Non è possibile che se ho voglia di provare una nuova rom poi non riesco a ritornare come prima facendo il restore del Nandroidbackup, altrimenti cosa serve a fare se poi mi da problemi non vi pare?

Simo.
    No niente da fare anche facendo tutti i wipe e i format possibili una volta fatto il restore del nandroidbackup mi da gli stessi identici errori quando tento di entrare nel menu impostazioni.

A nessuno è successa sta cosa e mi sa aiutare?

grazie mille.

ciao, Simo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io l'ho usato su un n8000 di importazione tedesca con 2 settimane di vita e me l'ha tolto; ci tengo a precisare che a livello android ero un principiantissimo quindi se segui qualche guida seria è un'operazione molto semplice.
    L'ho fatto un paio di mesi fa quindi non mi ricordo la procedura altrimenti te la indicherei io

Quote Originariamente inviato da Mattee Visualizza il messaggio
    Sicuri che il deep clean tolga il triangolo giallo? Non mi sembra da quanto ho letto in giro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

per altri problemi sul mio n8000 mi è uscita la scritta "il programma int. uten. sist. è stato arrestato" e ho risolto lasciando scaricare completamente la batteria, prova così. Io ho risolto boot loop e latri problemi facendo scaricare completamente la batteria.

Quote Originariamente inviato da simo1970 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un grosso problema non riesco più ad entrare nel menu impostazioni mi da il seguente messaggio:
    "il programma TouchWiz home è stato arrestato"
    Anche quando cerco di entrare dalla barra delle notifiche in alto e premo sulla rotellina invece mi da questo messaggio:
    "il programma int. uten. sist. è stato arrestato"
    e non c'è modo più di entrare nel menu impostazioni.

Questa cosa è successa dopo aver ripristinato il backup da recovery che avevo effettuato mezzora prima proprio per poter ritornare allo stato precedente perfettamente funzionante e dopo aver provato una nuova rom ([ROM] MIUI porting V5) con esito positivo.
    Mi viene in mente però che per errore in fase di flash della nuova rom avevo caricato il file zip delle gapps di ICS anziche quelle di JB.
    Poi però la rom funzionava perfettamente e poi prima di fare il restore del nandroid backup ho rifatto un wipe data/cahe/dalvik

Cosa è successo secondo voi?
    Cosa devo fare per risolvere?

Il mio dispositivo è un samsung galaxy note N7000 con kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5.tar e rom stock jb 4.1.2

Fatemi sapere grazie.

Simo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Intendi lasciare il telefono acceso fino a quando si spegne da solo giusto?
    Questa non la sapevo proprio, proverò.
    Grazie per la dritta e speriamo che funziona.

Pagina 645 di 857 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio