CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 857 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un grosso problema non riesco più ad entrare nel menu impostazioni mi da il seguente messaggio:
    "il programma TouchWiz home è stato arrestato"
    Anche quando cerco di entrare dalla barra delle notifiche in alto e premo sulla rotellina invece mi da questo messaggio:
    "il programma int. uten. sist. è stato arrestato"
    e non c'è modo più di entrare nel menu impostazioni.

Questa cosa è successa dopo aver ripristinato il backup da recovery che avevo effettuato mezzora prima proprio per poter ritornare allo stato precedente perfettamente funzionante e dopo aver provato una nuova rom ([ROM] MIUI porting V5) con esito positivo.
    Mi viene in mente però che per errore in fase di flash della nuova rom avevo caricato il file zip delle gapps di ICS anziche quelle di JB.
    Poi però la rom funzionava perfettamente e poi prima di fare il restore del nandroid backup ho rifatto un wipe data/cahe/dalvik

Cosa è successo secondo voi?
    Cosa devo fare per risolvere?

Il mio dispositivo è un samsung galaxy note N7000 con kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5.tar e rom stock jb 4.1.2

Fatemi sapere grazie.

Simo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1970 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un grosso problema non riesco più ad entrare nel menu impostazioni mi da il seguente messaggio:
    "il programma TouchWiz home è stato arrestato"
    Anche quando cerco di entrare dalla barra delle notifiche in alto e premo sulla rotellina invece mi da questo messaggio:
    "il programma int. uten. sist. è stato arrestato"
    e non c'è modo più di entrare nel menu impostazioni.

Questa cosa è successa dopo aver ripristinato il backup da recovery che avevo effettuato mezzora prima proprio per poter ritornare allo stato precedente perfettamente funzionante e dopo aver provato una nuova rom ([ROM] MIUI porting V5) con esito positivo.
    Mi viene in mente però che per errore in fase di flash della nuova rom avevo caricato il file zip delle gapps di ICS anziche quelle di JB.
    Poi però la rom funzionava perfettamente e poi prima di fare il restore del nandroid backup ho rifatto un wipe data/cahe/dalvik

Cosa è successo secondo voi?
    Cosa devo fare per risolvere?

Il mio dispositivo è un samsung galaxy note N7000 con kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5.tar e rom stock jb 4.1.2

Fatemi sapere grazie.

Simo.
    Se devo essere sincero non ho mai sentito che prima di un nandroid bisognava fare un wipe cache o dalvik cache. Dopo questi due wipe di solito al primo riavvio fa sempre aggiornamento applicazioni di sistema. Quindi in teoria avendo fatto i wipe e subito dopo un nandroid backup qualcosa può esser stato corrotto. Non so se è quello il problema ma potrebbe essere una pista da seguire

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No no non ho fatto i wipe prima di fare il backup ma li ho fatti prima di fare il restore

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

No no non ho fatto i wipe prima di fare il backup ma li ho fatti prima di fare il restore
    Ahhhh scusa non avevo capito. Allora non saprei :/ però devo dire che prima di un restore (anche se gli ultimi due non sono andati a buon fine) ho fatto proprio un wipe data factory reset e i format

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusa ma per format cosa intendi? Non vorrei cancellare i dati pero! Mi spiegheresti esattamente come fai dalla CWM? Magari è perchè devo farli pure io. Grazie. Ciao, Simo.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusate se insito ma qualcuno mi potrebbe aiutare? Mi servirebbe entro domani grazie

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Scusa ma per format cosa intendi? Non vorrei cancellare i dati pero! Mi spiegheresti esattamente come fai dalla CWM? Magari è perchè devo farli pure io. Grazie. Ciao, Simo.
    Format emmc system data e cache li trovi nella voce "mount " e qualcosa :/ (non ricordo bene) della recovery
    Ultima modifica di androidfever; 13-10-13 alle 09:32

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattee Visualizza il messaggio
    Scusate se insito ma qualcuno mi potrebbe aiutare? Mi servirebbe entro domani grazie
    Mattee se vuoi fare un deep clean non ti serve sapere come togliere il triangolo flash.
    Ti riassumo il tutto.
    Dopo aver fatto i passaggi in recovery cioè i wipe (se sei su cyano dovresti avere il safe kernel)
    Togli la batteria al note per 5 secondi.
    Appena rimessa lo mandi in download mode e flashi da odin il firmware stock.
    Se si flashano i firmware stock non si hanno problemi col triangolo giallo.
    Mi raccomando io ti ho riassunto solo la guida e i passi che devi fare ma segui i passaggi in modo scrupoloso.
    Ultima modifica di androidfever; 13-10-13 alle 09:33

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Mattee se vuoi fare un deep clean non ti serve sapere come togliere il triangolo flash.
    Ti riassumo il tutto.
    Dopo aver fatto i passaggi in recovery cioè i wipe (se sei su cyano dovresti avere il safe kernel)
    Togli la batteria al note per 5 secondi.
    Appena rimessa lo mandi in download mode e flashi da odin il firmware stock.
    Se si flashano i firmware stock non si hanno problemi col triangolo giallo.
    Mi raccomando io ti ho riassunto solo la guida e i passi che devi fare ma segui i passaggi in modo scrupoloso.
    Grazie mille, questo mi bastava sapere quando torno stock sparisce anche il triangolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salveee raga..una domanda.. ma il jig è generico oppure c' è un specifico per il note?

Pagina 643 di 857 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio