CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 857 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Cambio collegamenti tasto home

Ciao a tutti, avrei una domanda che per ora il forum e il web in generale non ha ancora saputo rispondere...(e questa è grossa come affermazione )

Sono affezionato al Note e in particolare a SNote dato che è veramente utile per noi grafici però, odio molte delle personalizzazioni dettate da Samsung così mi chiedevo se esiste un modo per sostituire il collegamento del doppio click del tasto home: un click e si ritorna alla home, due click e parte SVoice che non funziona mai così l'ho disabilitato.
    Uso "Cyberon voice commander" per far partire le chiamate principalmente e vorrei sostituirlo a SVoice.
    Ho così provato a "rinominare" Cyberon per farlo partire al posto di SVoice ma, non funziona anche se speravo in un aiuto divino...

Finita la premessa ecco qui la domanda: Si può cambiare ciò che ho descritto sopra oppure bisogna mettere mano in posti che competono ad un programmatore e non ad un grafico?

Grazie anche solo per la curiosità.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve volevo sapere se per installare la cyanogenMod sul mio galaxy note gt-n7000 devo aver sbloccato il bootloader
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi, sapete consigliarmi una rom veloce e non troppo assetata di batteria ma sopratutto PRIVA DI OGNI BUG per un amico che non vuole avere nessun problema in quanto non se ne intende minimamente, non voglio andare tutti i giorni a casa sua a sistemare cose che potrebbero non funzionare a dovere, grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi, sapete consigliarmi una rom veloce e non troppo assetata di batteria ma sopratutto PRIVA DI OGNI BUG per un amico che non vuole avere nessun problema in quanto non se ne intende minimamente, non voglio andare tutti i giorni a casa sua a sistemare cose che potrebbero non funzionare a dovere, grazie mille
    Xxlta delirium di sfattucci la trovi sul forum

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Devi avere fatto il root, quindi si... Trovi tutte le guide nella sezione Modding

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

In realtà mi sorge il dubbio, forse non è bloccato... Prima di fare danni, leggi per bene le guide...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mitici non ho resisttito ed ho installato la 4.3.1. cyano 10.2 snapshot installer beta sul mio note no brand ita con l istaller rilasciato oggi sul play store, ma vorrei tornare alla 4.0.4 che mi sono scaricato sul pc, ho fatto partire il telefono in download mode, ma odin 1.85 non mi riconosce il telefono, prima installavo la 4.0.4. con facilita' e poi passavo alla 4.1.2. via ota....p.s. adesso ogni volta che riavvio il telefono mi compare il triangolo giallo...come tornoa lla 4'.0.4.??
    Ultima modifica di albert75; 13-11-13 alle 16:59

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    mitici non ho resisttito ed ho installato la 4.3.1. cyano 10.2 snapshot installer beta sul mio note no brand ita con l istaller rilasciato oggi sul play store, ma vorrei tornare alla 4.0.4 che mi sono scaricato sul pc, ho fatto partire il telefono in download mode, ma odin 1.85 non mi riconosce il telefono, prima installavo la 4.0.4. con facilita' e poi passavo alla 4.1.2. via ota....p.s. adesso ogni volta che riavvio il telefono mi compare il triangolo giallo...come tornoa lla 4'.0.4.??
    Prova a cambiare porta usb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare porta usb
    niente non riesco a connetterlo nemmeno al pc adesso kies non me lo riconosce l ho messo sia in modalita' debug che non con collegamento memoria mtp, che mani lunghe che ho!!!! voglio tornare alla 4.1.2.....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    niente non riesco a connetterlo nemmeno al pc adesso kies non me lo riconosce l ho messo sia in modalita' debug che non con collegamento memoria mtp, che mani lunghe che ho!!!! voglio tornare alla 4.1.2.....
    l'unico consiglio che posso darti e mettere questa rom da recovery...fare un reset...leggendo la guida in prima pag.e poi magari se non ti piace..(ma ne dubito perché' e la migliore in assoluto.)...vedere se da questa puoi rifare il tutto.[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 652 di 857 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio