CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 857 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6491
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta e per il chiarimento. appena sarò davanti al pc, riprovo. spero di riuscire. ciao

  2.  
  3. #6492
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusate mi potete dire il nome di qualche rom aosp che sopporti i comandi vocali , cioe dall'aricolare senza fili devo sentire cosa vuoi fare?

  4. #6493
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'autore della mod nel dire 3. Put the android.policy.jar in baksmali folder.
    si riferisce alla cartella relativa alla sua Utility Baksmali/Smali Manager...
    continuo ad avere difficoltà nell'uso di backsmali tool
    Ok...ho ri-scaricato la versione 1.57
    a) ho estratto mediante l'opzione 0 il file android.policy.jar dalla cartella /system/framework (controllo nella cartella "put-file-here" e fisicamente c'è ma mi viene il dubbio se nella cartella debba metterci anche android.policy.odex)
    b) in alto alla finestra amministratore leggo "Current-File: None" percui, come da info sul sito, scelgo l'opzione 5 "Set current-file project" e scelgo -1- android.policy.jar
    b2) in alto alla finestra amministratore ora leggo "Current-File: android.policy.jar"
    adesso presumo che debba decompilare il file e apportare le modifiche che sono indicate nelle guide per Moddare apk e jar quindi...
    c) premo l'opzione 1 "baksmali file classes" e mi si chiede se premere (X) retain .line, .parametrer, .prologue and, .local oppure (B) remove .line, .parametrer, .prologue and, .local
    Fatta la scelta mi appare la struttura del file.jar ma il problema è che indipendentemente dalla mia scelta X/B l'amministratore mi dà sempre lo stesso errore quando scelgo di aprire la classout folder per procedere all'editing "Impossibile trovare il file "D: (percorso cartella)\Baksmali-Manager_v1.57\project\android.policy.jar_classout"

    sul sito è scritto che una volta individuato il project e successivamente dato il comando 1 per la decompilazione, nella cartella "project" dove creare la cartella "classout" dalla quale editare la struttura del file ma nella mia cartella project non c'è nulla.

    Dov'è che sbaglio?

  5. #6494
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    continuo ad avere difficoltà nell'uso di backsmali tool
    Ok...ho ri-scaricato la versione 1.57
    a) ho estratto mediante l'opzione 0 il file android.policy.jar dalla cartella /system/framework (controllo nella cartella "put-file-here" e fisicamente c'è ma mi viene il dubbio se nella cartella debba metterci anche android.policy.odex)
    b) in alto alla finestra amministratore leggo "Current-File: None" percui, come da info sul sito, scelgo l'opzione 5 "Set current-file project" e scelgo -1- android.policy.jar
    b2) in alto alla finestra amministratore ora leggo "Current-File: android.policy.jar"
    adesso presumo che debba decompilare il file e apportare le modifiche che sono indicate nelle guide per Moddare apk e jar quindi...
    c) premo l'opzione 1 "baksmali file classes" e mi si chiede se premere (X) retain .line, .parametrer, .prologue and, .local oppure (B) remove .line, .parametrer, .prologue and, .local
    Fatta la scelta mi appare la struttura del file.jar ma il problema è che indipendentemente dalla mia scelta X/B l'amministratore mi dà sempre lo stesso errore quando scelgo di aprire la classout folder per procedere all'editing "Impossibile trovare il file "D: (percorso cartella)\Baksmali-Manager_v1.57\project\android.policy.jar_classout"

    sul sito è scritto che una volta individuato il project e successivamente dato il comando 1 per la decompilazione, nella cartella "project" dove creare la cartella "classout" dalla quale editare la struttura del file ma nella mia cartella project non c'è nulla.

    Dov'è che sbaglio?
    Il fatto che tu parli di file .odex mi fa capire che tu stai cercando di modificare il file di una rom ufficiale odexed (dove la maggior parte degli apk è afiancata da un analogo dile .odex).
    Tutti questi tool possono decompilare e ricompilare solo file di rom deodexed dove cioè i file .odex vengono inglobati nei file apk relativi.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  6. #6495
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie per l'importante chiarimento. non lo sapevo. uindi devo prima "deodexare" le apk/jar interessate e poi procedere alle modifiche?
    grazie ancora

    P.S. [GUIDE]How To DEODEX Stock ROM [UPDATE 30sept - FIX JELLYBEAN issue][New Look]
    Ultima modifica di sa77; 03-11-13 alle 10:10

  7. #6496
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate monto ROM stunner 2 . . e sky go mi crak se sempre e un problema delle ROM aosp. Perche prima con allince v3 funzionava bene

  8. #6497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao quando leggo queste discussioni mi sembra arabo. Io ho i permessi di root ho installato titanium bakup ma devo fare anche il nandroid bakup. Quale è la differenza?

  9. #6498
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antot76 Visualizza il messaggio
    Ciao quando leggo queste discussioni mi sembra arabo. Io ho i permessi di root ho installato titanium bakup ma devo fare anche il nandroid bakup. Quale è la differenza?
    Il nandroid ..e il backup della rom che monti da fare in recovery ...non deve mai mancare in caso di problemi...puoi ripristinarla senza perdere niente...io consiglio ogni tanto di farlo ...eliminando il vecchio in modo da averlo aggiornato ...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    antot76 (03-11-13)

  11. #6499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere come sbloccare il bootloader del mio galaxy note
    il telefono é sbrandizzato con un firmware originale italiano e ha i permessi di root
    Inviato dal mio gt-n 7000 con Androidiani App

  12. #6500
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che entro in recovery e riavvio il telefono con reboot system now mi spunta questo messaggio


    rom may flash stock recovery on boot. fix
    This can not be undone

    -No
    -Yes, disable recovery flash
    -Go back

    Io ho sempre spinto go back ed il telefono si è riavviato come sempre, ma questo messaggio continua a venire fuori
    Mi potete spiegare cosa vuol dire e cosa dovrei spingere
    Grazie

Pagina 650 di 857 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy