CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 857 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao, vai nella sezione Modding, trovi tutto quello che cerchi, in rilievo le guide...
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    Jo-san (19-12-13)

  3.  
  4. #6772
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio note sembra morto definitivamente! Vi spiego cosa è successo..
    Questa mattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware (premetto che il mio note l'avevo flashato con odin mettendo la lsz 4.1.2, rootato e con kernel philz), ho cliccato su aggiorna e nel riavviamento mi si ferma sul robottino che lampeggia. Ho provato adesso a riflashare con odin la 4.1.2 ma il processo si blocca circa ad un quarto....cosa devo fare???

  5. #6773
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigalaxy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio note sembra morto definitivamente! Vi spiego cosa è successo..
    Questa mattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware (premetto che il mio note l'avevo flashato con odin mettendo la lsz 4.1.2, rootato e con kernel philz), ho cliccato su aggiorna e nel riavviamento mi si ferma sul robottino che lampeggia. Ho provato adesso a riflashare con odin la 4.1.2 ma il processo si blocca circa ad un quarto....cosa devo fare???
    Ciao.

    Se va in Download Mode, flash da Odin..

  6. #6774
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EasyRul3z Visualizza il messaggio
    quindi HydraCore Nirvana v16 è compatibile? inoltre che kernel mi consigli?
    Ciao.

    Personalmente per flashare delle ROM su base CM utilizzo sempre il kernel NX-Kernel_v1.4.3 !
    Flash di tale kernel, reboot in Recovery, e poi tutti i wpes e format prima di flashare ROM e Gapps..
    LINK XDA e LINK download

  7. #6775
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, il cell va in download mode, ma quando faccio partire il flash l'operazione si blocca (ho fatto il flash solo col PDA). Volevo fare il deep clean 3 ma non trovo i file nel web visto che hanno chiuso anche hotfile...
    Ultima modifica di danigalaxy; 16-12-13 alle 12:15

  8. #6776
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato ancora una volta a flashare tramite odin (inserendo il pda) ma il processo si blocca sempre. Ho cercato su questo forum varie guide su come sbrikkare il cell ma il problema è che i siti di host dove sn caricati i file non funzionano.
    Soluzioni???
    Ultima modifica di danigalaxy; 16-12-13 alle 13:43

  9. #6777
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigalaxy Visualizza il messaggio
    Ho provato ancora una volta a flashare tramite odin (inserendo il pda) ma il processo si blocca sempre. Ho cercato su questo forum varie guide su come sbrikkare il cell ma il problema è che i siti di host dove sn caricati i file non funzionano.
    Soluzioni???
    Allora il file é corrotto (1a ipotesi) cioé l'md5 risulta incorretto.
    Come seconda ricmscarica i driver chiudi tutti i processi e non appesantire il computer mentre fa l'operazione di scrittura.

  10. #6778
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigalaxy Visualizza il messaggio
    Ho provato ancora una volta a flashare tramite odin (inserendo il pda) ma il processo si blocca sempre. Ho cercato su questo forum varie guide su come sbrikkare il cell ma il problema è che i siti di host dove sn caricati i file non funzionano.
    Soluzioni???
    te lo dico io che fare..prendi una rom stock con i 3 file separati..pda modem e csc..e su odin li inserisci tutti e tre..non solo il pda..e vedrai che andrà a buon fine.

  11. #6779
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    te lo dico io che fare..prendi una rom stock con i 3 file separati..pda modem e csc..e su odin li inserisci tutti e tre..non solo il pda..e vedrai che andrà a buon fine.
    Il problema è proprio questo, non riesco a trovare i file separati, dove posso scaricarli? Molti dei siti host dove sn caricati i file sono chiusi o non funzionanti. Ma a parte i tre file dovrei inserire anche il pit?

  12. #6780
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigalaxy Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo, non riesco a trovare i file separati, dove posso scaricarli? Molti dei siti host dove sn caricati i file sono chiusi o non funzionanti. Ma a parte i tre file dovrei inserire anche il pit?
    aspetta ti indirizzo io: devi flashare quello che ti ritrovi in questo zip separatamente:
    Spoiler:


    Non voglio fare pubblicità a nessuno, sia chiaro. Semplicemente ho trovato qui reperibile i file separatamente.

Pagina 678 di 857 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy