CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 857 primaprima ... 278678728768776777778779780788828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho su l'arya mod e mi sono trovato davvero molto bene , ora vorrei passare a qualche rom kitkat quale mi consigliate? inoltre per fare il passaggio mi basta seguire la guida "[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROM ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROM" senza fare qualcosa di particolare prima o devo tornare al firmware originale??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Prova l'ultima kang e segui la guida. KK fase 1 se parti da JB rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, sul mio note si è guastato il circuito che rileva la temperatura della batteria che quindi non venendo rilevata viene letta come -20c.
    A questo punto mi è impossibile rcaricare la batteria usando il telefono perche rileva che la temperatura per la ricaria è troppo bassa e sono costretto a caricarla con un caricatore esterno. Visto che il resto del telefono è funzionante al 100% chiedo se fosse possibile con una modifica sul kernel ingannare questa lettura facendo cosi ricaricare la batteria al cellulare. Ovviamente io non sono in grado di effettuare tale modifica e vado ad intuito sul fatto che sia il kernel a comunicare tale valore al processore. Se qualcuno è in grado di risolvere il problema eviterei anche l'acquisto di un ulteriore batteria da scambiare mentre ricarico l'altra. Per me andrebbe bene anche se il messaggio di temperatura troppo bassa rimane... importante disabilitare la pausa della ricarica batteria.

Grazie
    Marcello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    ho un piccolo problema... sto cercando di installare una rom KK da un note ex TIM

sbrandizzato con procedura e montata la ROM ITV LT9 ripartizionando a 4gb senza problemi
    ho copiato il kernel philz nella ext SD e ho flashato da CWM il kernel

riavviato in modalità recovery e fatti i vari wipes

al momento di flashare il kernel compatibvile KK il NOTE non mi vede più la ext SD... ho provato a fare un mounting external SD ma mi dice
    errore mounting ext SD

edit:

forse ho risolto... formattato la sdcard da JB ora l'ha vista
    Ultima modifica di alninek; 12-07-14 alle 09:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    quella del tuo firmware installato JB
    Come versione leggo N7000XXLT3, posso usare il firmware Italia LT9 o non va bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabracabra Visualizza il messaggio
    Come versione leggo N7000XXLT3, posso usare il firmware Italia LT9 o non va bene?
    C'è qualcuno che può confermare o meno? Aggiungo che come versione build leggo JZ054K.N7000XXLT4, devo per caso aggiornare prima ad una stock Italia?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

chiaramente per dire queste cose hai già provato ad eseguire un deep clean partendo da zero tutto pulito e riscontrando effettivamente che il sensore sia guasto davvero????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Certamente, l'ho eseguito per sicurezza con esito negativo. Il guasto si è verificato dopo una caduta del cellulare quindi ne sono certo al 100%. Onestamente lo sto usando caricando esternamente la batteria e funziona tutto quindi l'unica cosa danneggiata è quel sensore. Credo si possa intervenire per ingannare il processore sul kernel ma non so dove mettere le mani, a supporto di questo posso aggiungere che al momento sto usando una rom che riesce a caricare qualche minuto prima di mettere in pausa la carica per temperatura troppo bassa. Quindi credo che anche questo parametro temporale da qualche parte si possa variare.

Buona giornata

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

posta il quesito su XDA sezione Note....in inglese chiaramente

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È normale lo fanno le nuove recovery anche dell's4 non preoccuparti... rispondete sempre no..
    Cercando in giro ho trovato questo post in XDA:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2209887
    Dice di rispondere SI' per avviare sempre in recovery custom e NO per ripristinare la recovery stock.

12. Il seguente Utente ha ringraziato KrhashisM per il post:

AngiolettoNero (08-04-15)

Pagina 778 di 857 primaprima ... 278678728768776777778779780788828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio