Penso proprio di si jo....e come non avere le impostazioni generali ..cancelli parecchie cose...non ne vedo l'utilità ...perché te venuto questo piripicchio?...ahahah
Jo-san (16-01-14)
ahah perchè non la uso..non la setto..e dal drawer stock..cliccando su disinstalla..sai compaiono i " - " sulle app che si possono disinstallare..e quell app aveva il meno di sopra..allora mi sono chiesto se potevo togliermela dalle anche perché io ho il playstore di celpus..o come si scrive XD
Jo-san (16-01-14)
Interessato. Qualcuno può dirmi qual'è l App da scaricare e se un nabbo come me può davvero fare tutto senza problemi? Grazie mille in anticipo.
Ciao a tutti!
Dopo aver seguito la guida indicata all'inizio della discussione "[ KERNEL ] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000", il mio Galaxy Note non si riavvia più, ma rimane per alcuni secondi con la schermata "Samsung Galaxy Note" e il triangolo giallo per poi spegnersi nuovamente.
Ho la possibilità di entrare in Download Mode e Recovery Mode, ma non ho idea di come posso risolvere questo problema.
Allego il log di Odin!
Qualcuno può aiutarmi? Sono decisamente disperato!
Grazie davvero in anticipo!
Ciao a tutti. Ho il Note ormai da un anno e mezzo, e trovandomi benissimo sia a livello di fluidità che con la versione di Android presente in origine (la 2.3.6) non mi è mai venuta voglia di aggiornare o provare altre rom. Ora però il cellulare comincia a fare un po' fatica, e pensavo di fare un reset per fare un po' di pulizia. A questo punto però mi sono detto che, già che devo reinstallare tutto, tanto vale vedere se vale la pena di cambiare versione di Android o provare una rom diversa da quella stock.
Ho dato un'occhiata in giro per vedere se trovavo qualche guida, ma la cosa che non mi è chiara è se la procedura per flashare le rom (o anche solo per l'aggiornamento OTA) è lo stesso indipendente dalla versione di Android presente sul cellulare. Per dire, se adesso mi si arriva la notifica della presenza di un aggiornamento (penso a questo punto a Jelly Bean), il fatto che abbia saltato gli aggiornamenti intermedi viene considerato automaticamente dalla procedura?
Se qualcuno mi segnala una guida affidabile su questo argomento (o su come flashare in genere) mi farà un grande favore![]()
sicuramente hai l'aggiornamento jb pronto per essere installato ...non ha nessuna importanza il fatto che ci siano stati aggiornamenti intermedi...samsung ti manda l'ultimo ...perciò vai su info telefono e apri aggiornamenti sistema...in primis la batteria deve essere carica... poi lo aggiorni.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, altrimenti vi chiedo scusa e anche di indirizzarmi alla sezione quella adatta, ed ecco la domanda, sto per caricare KitKat sul gNote e non ho idea di quale sia la versione migliore, ho visto OmniRom, Cyano 11, ParanoidAndroid, e non so ancora decidere ma ancor peggo non so poi dove reperire i vari programmi samsung tipo gli video hub play books group play readers hub o quelli per l'Spen Snote S choice mini diario ecc.premetto che ho il tel in root e Es come file explorer. c'è quindi la possibilità di salvare magari su sd questi programmi e reinstallarli poi visto che nelle Gapps non ci sono??
Grazie a tutti anticipatamente.
aiuto ragazziii xD questa volta e una cosa seria...allora avevo la cm 10.2 a avevo visto che c era il mokeekernel cosi l ho flashato ... maaaa.. dopo iil reboot il note è rimasto su schermo nero e non appare neanche la schermata samsung... non va ne in recovry ne in download .. sempre nero !! hard brick?? cosa posso fare? io avevo 2 counts e il triangolino giallo ma dato che non si acccende l'assistenza non fa storie vero? aiuto
![]()