CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 707 di 857 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,061 a 7,070 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    ragazzi se cancello l app "impostazioni di google" quella grigia con la G di google come icona..faccio danno?
    Penso proprio di si jo....e come non avere le impostazioni generali ..cancelli parecchie cose...non ne vedo l'utilità ...perché te venuto questo piripicchio?...ahahah
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Jo-san (16-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si jo....e come non avere le impostazioni generali ..cancelli parecchie cose...non ne vedo l'utilità ...perché te venuto questo piripicchio?...ahahah
    ahah perchè non la uso..non la setto..e dal drawer stock..cliccando su disinstalla..sai compaiono i " - " sulle app che si possono disinstallare..e quell app aveva il meno di sopra..allora mi sono chiesto se potevo togliermela dalle anche perché io ho il playstore di celpus..o come si scrive XD

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Io lo avevo fatto, tutti gli account google si sono scollegati dal telefono e al riavvio si era automaticamente reinstallata....
    Non c'è quindi motivo per toglierla, tanto poi torna lo stesso
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

6. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

Jo-san (16-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Io lo avevo fatto, tutti gli account google si sono scollegati dal telefono e al riavvio si era automaticamente reinstallata....
    Non c'è quindi motivo per toglierla, tanto poi torna lo stesso
    maledetta google xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interessato. Qualcuno può dirmi qual'è l App da scaricare e se un nabbo come me può davvero fare tutto senza problemi? Grazie mille in anticipo.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti!
    Dopo aver seguito la guida indicata all'inizio della discussione "[ KERNEL ] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000", il mio Galaxy Note non si riavvia più, ma rimane per alcuni secondi con la schermata "Samsung Galaxy Note" e il triangolo giallo per poi spegnersi nuovamente.
    Ho la possibilità di entrare in Download Mode e Recovery Mode, ma non ho idea di come posso risolvere questo problema.

Allego il log di Odin!

Qualcuno può aiutarmi? Sono decisamente disperato!
    Grazie davvero in anticipo!
    File allegati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho il Note ormai da un anno e mezzo, e trovandomi benissimo sia a livello di fluidità che con la versione di Android presente in origine (la 2.3.6) non mi è mai venuta voglia di aggiornare o provare altre rom. Ora però il cellulare comincia a fare un po' fatica, e pensavo di fare un reset per fare un po' di pulizia. A questo punto però mi sono detto che, già che devo reinstallare tutto, tanto vale vedere se vale la pena di cambiare versione di Android o provare una rom diversa da quella stock.
    Ho dato un'occhiata in giro per vedere se trovavo qualche guida, ma la cosa che non mi è chiara è se la procedura per flashare le rom (o anche solo per l'aggiornamento OTA) è lo stesso indipendente dalla versione di Android presente sul cellulare. Per dire, se adesso mi si arriva la notifica della presenza di un aggiornamento (penso a questo punto a Jelly Bean), il fatto che abbia saltato gli aggiornamenti intermedi viene considerato automaticamente dalla procedura?
    Se qualcuno mi segnala una guida affidabile su questo argomento (o su come flashare in genere) mi farà un grande favore

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotoxtc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho il Note ormai da un anno e mezzo, e trovandomi benissimo sia a livello di fluidità che con la versione di Android presente in origine (la 2.3.6) non mi è mai venuta voglia di aggiornare o provare altre rom. Ora però il cellulare comincia a fare un po' fatica, e pensavo di fare un reset per fare un po' di pulizia. A questo punto però mi sono detto che, già che devo reinstallare tutto, tanto vale vedere se vale la pena di cambiare versione di Android o provare una rom diversa da quella stock.
    Ho dato un'occhiata in giro per vedere se trovavo qualche guida, ma la cosa che non mi è chiara è se la procedura per flashare le rom (o anche solo per l'aggiornamento OTA) è lo stesso indipendente dalla versione di Android presente sul cellulare. Per dire, se adesso mi si arriva la notifica della presenza di un aggiornamento (penso a questo punto a Jelly Bean), il fatto che abbia saltato gli aggiornamenti intermedi viene considerato automaticamente dalla procedura?
    Se qualcuno mi segnala una guida affidabile su questo argomento (o su come flashare in genere) mi farà un grande favore
    sicuramente hai l'aggiornamento jb pronto per essere installato ...non ha nessuna importanza il fatto che ci siano stati aggiornamenti intermedi...samsung ti manda l'ultimo ...perciò vai su info telefono e apri aggiornamenti sistema...in primis la batteria deve essere carica... poi lo aggiorni.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    Onda My Tab

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, altrimenti vi chiedo scusa e anche di indirizzarmi alla sezione quella adatta, ed ecco la domanda, sto per caricare KitKat sul gNote e non ho idea di quale sia la versione migliore, ho visto OmniRom, Cyano 11, ParanoidAndroid, e non so ancora decidere ma ancor peggo non so poi dove reperire i vari programmi samsung tipo gli video hub play books group play readers hub o quelli per l'Spen Snote S choice mini diario ecc.premetto che ho il tel in root e Es come file explorer. c'è quindi la possibilità di salvare magari su sd questi programmi e reinstallarli poi visto che nelle Gapps non ci sono??
    Grazie a tutti anticipatamente.

Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aiuto ragazziii xD questa volta e una cosa seria... allora avevo la cm 10.2 a avevo visto che c era il mokeekernel cosi l ho flashato ... maaaa.. dopo iil reboot il note è rimasto su schermo nero e non appare neanche la schermata samsung... non va ne in recovry ne in download .. sempre nero !! hard brick?? cosa posso fare? io avevo 2 counts e il triangolino giallo ma dato che non si acccende l'assistenza non fa storie vero? aiuto

Pagina 707 di 857 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio