CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 857 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Guarda questi gli screen di ciò che è la mia memoria al momento. Le app sono 92 di cui una manciata spostata sulla sd card esterna. Premetto che le 92 ap non comprendono tutte quelle di sistema.

e

Cosa dovrei cancellare? C'è qualche percorso di qualche cartella inutile che neppure master clean riesce a pulirmi??? :o
    sei stracarico ...non e possibile che 90 apk ti prendano quello spazio...dovresti levare un be' di roba io la pulizia la faccio a manina...ma le hai spostate quelle che vanno in sd ext?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapreste dirmi se il siyah kernel e compatibile con la cyanogenmod 10.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto..ho comprato un Galaxy note e c'era installato il firmware del sony xperia dato che non mi piaceva ho rimesso quello originale della samsung però ho notato che ci sono molti rallentamenti e la batteria con il wifi non dura molto.. quale mi consigliereste possibilmente con ancora la funzione del pennino ... grazie

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto..ho comprato un Galaxy note e c'era installato il firmware del sony xperia dato che non mi piaceva ho rimesso quello originale della samsung però ho notato che ci sono molti rallentamenti e la batteria con il wifi non dura molto.. quale mi consigliereste possibilmente con ancora la funzione del pennino ... grazie
    Cerca la sweetrom lt9, ha già tutto l'occorrente per avere un telefono stabile altrimenti pensa a formattarlo e a cambiare kernel
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un bel problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
    Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

posta nel thread di help modding non iniziare discussioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

Jo-san (06-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho u el problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
    Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Hai provato ad alzare di poco la frequenza minima della cpu?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto, ho messo il profilo per cui la cpu rimane sempre a 1400, ma la cosa non è cambiata.
    Ultima modifica di nyk1970; 06-01-14 alle 12:13

Pagina 697 di 857 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio