Supernexus 2.0 di Faryabb. La 3.0 troppi bug..ed ha abbandonato il nostro terminale. La 2.0 ha delle release più stabili
Ragazi ho un note tutto originale con la versione 4.1.2 e con la versione build n7000xxlt9 e versione banda base n7000xxlt3 penso che sia l'ultimo aggiornamento per questo telefono trovato su kies... io vorrei renderlo più prestamte e che abbia un basso consumo di batteria... non me ne intendo di queste cos'è potreste dirmi quale eom potrei mettere? E naturalmente devo fare anche i permessi di root ma sulla guida del forum mi sembrache nella zip oltre ai permessi ci sia un'altra rom o kernel inclusi o sbaglio?
diciamo che io non so niente su questo perciò quello che faccio è praticamente a occhi bendati seguendo le guide.. perciò vorrei qualcosa di semplice da fare tanto da avere miglioramenti, io da quando ho jelly bean l'accensione e l'apertura della galleria si sono rallentate di molto per il resto è tutto uguale
okay, potresti mettermi il link della guida di questa rom per piacere? e nella micro sd metto prima lo zip per i permessi di root poi dopo averli fatti carico nella microsd la rom oppure metto tutto subito? prima mi avevi detto dell'LT9, devo mettere anche quello nel telefono prima di fare i permessi di root?
Raga ma per installare un nuovo modem (in particolare l'LT4) posso direttamente farlo da recovery!? Devo fare qualche Wipe prima o dopo l'istallazione?