Se sei su JB basta che fleshi il kernel fi philz... Che non è altro che il kernel stock ma con recovery custom e root già abilitati... Lo puoi fleshare direttamente da recovery stock... Segui le guide di andromeda in rilievo: modding jellybean
AjO (16-08-13)
Per fare il root di android Jelly Bean segui questa semplice guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139
La cartella IMEI copiala sempre e comunque, non ti costa nulla, é ricorda che é illegale possedere un cellulare privo di quei file. Quindi se qualcosa andasse storto sei al sicuro!
P.S. La guida che ti ho indicato é per firmware italiano non brandizzato!
Se ti sono stato utile clicca Thanks!![]()
Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!
AjO (16-08-13)
Grazie ragazzi poi in seguito vi darò reputazione però ho un altro paio di domande, non linciatemi ma vengo da un nexus one!
Il mio modello è un N7000XXLSA non ci sono problemi vero?perche controllavo su un altro sito che c'erano due guide e in una parlava di un modello LSA.
Altra domandina: usando la guica postata da "TheBoss97" vado a perdere tutti i programmi che avevo installato?
grazie
Non perdi assolutamente nulla! Quello che vai ad installare é un kernel nuovo, quasi del tutto simile a quello samsung (ci sono solo piccole modifiche per renderlo safe se non sbaglio), e dato che su GN - N7000 le recovery sono sempre allegate ai kernel, installerai oltre al custom kernel una custom recovery, con tutte le opzioni di cui avrai bisogno!
In questo tipo di procedura perderai i tuoi dati solo quando eseguirai il comando da recovery "wipe data / factory reset", che questa guida non utilizza.
I qualunque caso i dati che perderai saranno solo quelli installati su SD, e non su External SD.
Non dovrebbero esserci problemi, controlla la corrispondenza sulla guida stessa, oppure dopo che hai scaricato il file controlla cosa é scritto nel suo nome!
Se ti sono stato utile clicca Thanks!![]()
Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!
AjO (16-08-13)
AjO (16-08-13)
AjO (16-08-13)
AjO (16-08-13)
Occhio....i terminali costano cari. Se non siete sicuri di quello che postate non postate affatto
AjO (16-08-13)
Ho usato la guida che mi hai linkato tu ed è andato tutto benissimo, tranne che mi ha chiesto il wipe ed ho perso tutti i programmi installativa bhe fa nulla!