Mi puoi consigliare una guida per flashare che non sono per niente esperto? Grazie
Mi puoi consigliare una guida per flashare che non sono per niente esperto? Grazie
in sezione modding galaxy note trovi tutte le guide passo passo..sono tutti thread messi in rilievo..comunque nei tread delle rom c è scritto la procedura di flash
Eccomi!
Allora, dopo una breve prova con la AryaWasabi sto provando la 1.5, questa che mi hai consigliato.Ovviamente da SD interna!
non sbagli, la esterna l'ho usata per il philz stamattina, visto che l'ho downgradato alla versione di cui mi parlavi per cercare il kernel adatto e tutta quella bella roba là. Ora si sta riavviando...ti faccio sapere appena ci gioco un pochino!!
ma avendo già installato il kernel philz ho già i permessi di root? posso già flashare? non riesco a salvare il codice IMEI puoi dirmi come fare? dalla guida non mi risultano gli stessi passaggi
Raidenz (18-03-14)
Ehi jo oggi ho fatto l aggiornamento della cm 11 del giorno di oggi e non mi fa i video perché crasha .... Non so se con quella precedente andava xk non ho provato... Anche tu hai avuto questo problema ? E lo risolveranno nella versione che lasceranno domani??![]()
Se il telefono con la sd non è positivo, il backup non è fondamentale in questo momento se hai difficoltà anche se correrai dei rischi improbabili, puoi pensare a flashare qualcosa che ti permetta di utilizzare il telefono e fare il backup dopo![]()
Raidenz (18-03-14)
Grazie ragazzi sono riuscito a risolvere il problema!! Ho dovuto flashare una rom alla fine per risolvere il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora...
Arya e Wasabi mi davano una grande perplessità: hai presente l'account che il telefono usa per tenersi in contatto con Google ed effettuare il ripristino da server?bene, non mi riesce proprio di farlo andare.
Ora non so se sto sbagliando io, ma addirittura l'ho rootato e rifatto da capo a dodici, perchè quando ho provato a dirgli, per sbaglio, "ripristina ai dati di fabbrica", è entrato in brick. E ti pareva!
Dopo il root ho provato di nuovo la Wasabi, giusto per stare sicura, ho messo la Delirium: e pare andare...
OT: il plusuzzo lo moddo o gli metto il launcher carino?
sono veramente combattuta...![]()