Quindi se monto una omni 4.4.2, con il miracast funge? Che significa che vuole il wifi? L'autoradio ha soltanto il bluetooth purtroppo che tra l'altro vuole attivo x funzionare insieme al cavo
Quindi se monto una omni 4.4.2, con il miracast funge? Che significa che vuole il wifi? L'autoradio ha soltanto il bluetooth purtroppo che tra l'altro vuole attivo x funzionare insieme al cavo
è rotato ma il passaggio( procedi con reccovery cwm deep clean e flash) non l'ho capito
grazie
Il miracast fa la stessa e identica cosa del DLNA, solo che quest'ultimo permette solo lo streaming di video e foto (anche ad accumolo su streaming) mentre il miracast trasmette live (senza accumolo) tutto ciò che viene proiettato sul display (come avere collegato un filo hdmi, solo che viene utilizzato il wifi).
Da quanto ho visto nelle impostazioni è possibile fare l'operazione solo con wifi mentre tu vedi come obbligatorio il bluetooth perchè a quanto pare serve per fare da telecomando al display, quando tu userai il touchscreen simulerà un mouse collegato bluetooth
Ciao, il mio Note dopo il tasto menu ha deciso di far morire anche il tasto power. Ora, dovrebbe essere ancora in garanzia, per pochi giorni almeno, problema è che ha Root e Cyanogen 11 installato. Ho modo di fare un unroot e reinstallare firmware stock? O devo portarlo dai cinesi?
Grazie ragazzi
vedi se c e qualche app che te lo mette in modalita download..o con fastboot da pc..e flashi un fkrmware con odin
Ciao, ho un problema con il mio n7000. Ho provato a flashare con Odin v.1.85 come da guida Flash n7000 con JB. Dopo il flash il sistema da un loop infinito di riavvio, cosa ho sbagliato?? I passaggi che ho fatto sono effettuare un root (seguendo la guida), copiare la cartella EFS con Root explorer e effettuare il flash. Come potrei risolvere? :/
Cioè entro nella ricovery e faccio "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition" ? scusa ma non sono ancora molto pratico