FKMarley (08-05-14)
Ok, si è avviato e sembra tutto ok! Un'ultima domanda, che non ho capito dalle guide: per avere ad esempio una mod devo semplicemente scaricarla ed eseguire un flash con Odin? Esistono mod complete? Chiedo questo perché nel contenitore MOD's ho visto che ci sono tante "varianti" come toggles, lockscreen ext. In questo caso dovrei flashare (?) ogni singola componente? utilizzando sempre odin?
Ah, mmm allora mi cerco delle guide qui. Io pensavo di averlo già fatto con root + CWM di Philz. Credo di avere JB ufficiale, ho usato il file della guida flash da JB
Non posso guardare, ho un altro problema al momento.ho fatto partire l'aggiornamento del software che però si è bloccato con il simbolo android con il prisma nella pancia e la barra sottostante che scompare e riappare. Ho provato a riavviare ma riparte quest'altro loop
non mi fa entrare in ricovery, quindi sto provando a riflashare ma mi ha dato già 2 fail..
Edit. si blocca a setupConnection e dice can't open the serial(COM) port.
Ultima modifica di FKMarley; 08-05-14 alle 17:26
Sempre la stessa cosa..avevo già provato. Mi sto pentendo di aver fatto tutto quello che ho fatto![]()
Se stacco e riavvio da sempre il simbolino android che appare e scompare, non mi fa fare niente a parte andare in modalità per odin (credo si chiami download mode)...