Ciao!
Gran brutto affare.. Ma in che senso è rotto..?!?
Cerca in qualche modo di farlo funzionare per entrare o in recovery o in download..
Piuttosto togli il tastino fisico e cerca il contatto sotto di esso.
Striz (12-06-14)
x il download puoi usare nel caso il dongle usb
Striz (12-06-14)
Per rotto intendo che premendolo non succede nulla. Proverò a staccarlo delicatamente e premere il contatto. Del Dongle USB non ne ho mai sentito parlare ma ho guardato adesso dei video e delle spiegazioni. Quasi magico dato che di elettronica ne so quasi nulla. Grazie mille, vi farò sapere.
Come posso ricevere notifiche sullo schermo come in cm11?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Trovi tutte le guide di Andromeda in rilievo... Comunque basta solo scaricare lo zip andare in recovery. .. wipe cache e fleshi la nuova cwm. ... riavvii in recovery e rifai wipe cache e poi rebot[/QUOTE]
Ma io non intendo tutta la rom, ma solo l'applicazione che mi rende possibile fare questo.
Ho una rom stock based, adb rom v8,su base 4.1.2 e mi trovo molto bene, vorrei solo mettere a punto qualcosa: si può rimuovere la statusbar nel menu di sblocco? Ho uno zip flashabile che funziona per questo sulla Sweet rom. Può andar bene su adb rom? Altra piccola domanda, si può fare in modo che all'inserimento del Pin di sblocco corretto si sblocchi automaticamente senza premere ok? E si può bloccare la lockscreen in portrait? Gira anche se ho la rotazione disattivata :/
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
volevo un consiglio su quale rom flashare:
attualmente ho la 4.1.2 stock (brand 3).
sono alla ricerca di una rom fluida e veloce (non ho bisogno di tante funzioni),e molto stabile,
vorrei anche mantenere la fotocamera dell'4.1.2 (è l'unica che interpola i pixel nei video a 720p).
grazie.
Ultima modifica di gek2; 17-06-14 alle 20:08
Ciao!
Attualemte con C-ROM 4.4.3 v.7.0.. Ti consiglio di provarla..!
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2014-a.html
Oppure valuta anche la nuova Dirty Unicors di chasmodo..!
Anch'io ci sto facendo un pensierino..!
(Link ufficiale su XDA: [Rom][4.4.3][Team D.I.R.T] Dirty Unicorns v7.5 (14/06/14) - xda-developers)
gek2 (19-06-14)