CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 857 primaprima ... 283683733773781782783784785793833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    mi sembra di averti già risposto.....comunque odin è il programma piu' semplice che ci sia...metti il file in PDA e premi start....chiaramente leggi x bene le guide al flash ed al suo utilizzo.....leggere e informarsi equivale a non avere problemi in futuro con il proprio terminale
    Va bene domani vedo.Grazie
    Però non ho capito alcune(precisamente due)cose.Si può usare Odin anche senza che il dispositivo n7000 abbia installato i driver nel computer tramite kies(che non ho nel mio note)cioè si può fare con Odin senza nessun programma in più?E quale file devi mettere in PDA quello che esce se premi quel codice della guida con * e # che fà uscire delle informazioni sull' n7000?Comunque grazie e buonanotte domani mi leggo meglio le guide ora sto crollando dal sonno.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di kylebutler

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

...la notte porta consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho provato la c-rom 4.4.4 subito cambiata perchè molto instabile sostituita con la kang molto meglio ma con qualche bug in ultimo ho provato la dirty che con l'ultimo aggiornamento è fluidissima ma i consumi della batteria sono davvero troppo eccessivi, vorrei sapere per trovare un po di stabilità quale rom posso installare magari che abbia attive le funzioni s pen? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

la stock loool

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

mi sembra di averti già risposto.....comunque odin è il programma piu' semplice che ci sia...metti il file in PDA e premi start....chiaramente leggi x bene le guide al flash ed al suo utilizzo.....leggere e informarsi equivale a non avere problemi in futuro con il proprio terminale
    Ho letto la guida che mi hai consigliato(anzi l'hai fatta tu vero?complimenti letta durante il giorno è molto più comprensibile o forse ieri erano le dieci circa e io ero troppo stanco)o almeno ne ho letta un bel pezzo ed in più ne ho lette anche altre su argomenti correlati(come codice imei,efs ecc ecc)sempre qui su androidiani e ho iniziato a fare il flash con odin ma non ho capito questo:
    1Per flashare con Odin serve per forza copiare il file efs e togliere SIM e SD esterna?
    2E invece aver collegato almeno una volta il dispositivo al PC con Samsung Kies?
    3E pure usare Android emulatore terminal?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida che mi hai consigliato(anzi l'hai fatta tu vero?complimenti letta durante il giorno è molto più comprensibile o forse ieri erano le dieci circa e io ero troppo stanco)o almeno ne ho letta un bel pezzo ed in più ne ho lette anche altre su argomenti correlati(come codice imei,efs ecc ecc)sempre qui su androidiani e ho iniziato a fare il flash con odin ma non ho capito questo:
    1Per flashare con Odin serve per forza copiare il file efs e togliere SIM e SD esterna?

la efs la copi dopo il root e poi basta non centra col flash di odin....togliere sim e sd è solo una precauzione

2E invece aver collegato almeno una volta il dispositivo al PC con Samsung Kies?

l'importante è che il terminale sia letto correttamente da odin

non necessario se si usa odin o mobile odin o flashare da recovery cwm le rom

risposte in quote

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="brooo" post=5952702]Ho letto la guida che mi hai consigliato(anzi l'hai fatta tu vero?complimenti letta durante il giorno è molto più comprensibile o forse ieri erano le dieci circa e io ero troppo stanco)o almeno ne ho letta un bel pezzo ed in più ne ho lette anche altre su argomenti correlati(come codice imei,efs ecc ecc)sempre qui su androidiani e ho iniziato a fare il flash con odin ma non ho capito questo:

la efs la copi dopo il root e poi basta non centra col flash di odin....togliere sim e sd è solo una precauzione

risposte in quote[/QUOTE]
    Grazie della risposta ora provo. A domani

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="brooo" post=5952702]Ho letto la guida che mi hai consigliato(anzi l'hai fatta tu vero?complimenti letta durante il giorno è molto più comprensibile o forse ieri erano le dieci circa e io ero troppo stanco)o almeno ne ho letta un bel pezzo ed in più ne ho lette anche altre su argomenti correlati(come codice imei,efs ecc ecc)sempre qui su androidiani e ho iniziato a fare il flash con odin ma non ho capito questo:

risposte in quote[/QUOTE]
    Piccolo problema urgente.Ho spento il note,ho tolto scheda sim e sdcard e l'ho messo in download mode ho scaricato odin(sia da altro sito che dal collegamento qui su androidiani)e l'ho estratto con 7-zip(perché winzip mi diceva che il periodo di prova è finito)è uscito il programma odin3 v1.85.exe ma quando premi per aprirlo esce la finestra che dice"consentire al programma di apportare modifiche al computer"ma anche se acconsenti esce una finestra che dice"odin3.ini"poi una scritta in koreano e sotto solo la possibilità di mettere OK ma anche se metti OK apre odin e lo chiude subito.Che cosa si può fare?Perché fà così?Chi mi aiuta è un grande.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Poi ci sono riuscito a fare aprire odin spostando odin3.ini dentro odin v1.85.exe ho messo il file che andava messo dentro pda poi ho attaccato il cavo usb e dopo che odin l'ha visto facendo colorare di giallo ID:COM ho messo start ora come capisco se il flash è andato a buon fine?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ci sono riuscito.Ora ho una domanda sul risultato del flash.Ho flashato con odin la versione stock originale Samsung di jelly bean.Però il device è rimasto root-ato o comunque c'è ancora la notifica del Superuser(quindi c'è ancora qualche file nel note che non ci dovrebbe essere)perché c'è anche dopo il flash o come si fà a togliere completamente tutto quello che non c'er prima del root?

Pagina 783 di 857 primaprima ... 283683733773781782783784785793833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio