CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 857 primaprima ... 288688738778786787788789790798838 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (spero di postare nel posto giusto )
    ecco il mio problema: ho la 4.1.2 che ero riuscito a rootare con grandi sforzi (e soddisfazione) ma poi smanettando da vero gnukko mi è venuto fuori l'errore gapps che non sono riuscito in alcun modo ad eliminare... Allora ho pensato di fare reset dati di fabbrica (da impostazioni e poi dei bei wipe per ripartire clean, ma purtroppo nella mia recovery riesco a fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partition. Fatti questi, al reboot, durante l'installazione l'errore gapps si ripresenta ancora! segno che non ho pulito un bel niente mi sa...
    Come faccio a questo punto a fare un bel clean e reinstallare una rom???

Versione Kernel
    3.031-1103517
    dpi@DELL202 #3
    SMP PREEMPT Sat Apr 20 02:25:55 KST 2013
    Versione build
    JZ054K.N7000XXLT5

grazie per l'help...
    Trovi le guide in rilievo per effettuare un deep clean... molto facili da seguire fatte da andromeda1968

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato la delirium xxltd di sfattucci ma non mi sincronizza i contatti con google e se ne aggiungo uno me lo fa salvare solo su telefono e sim. Prima di installarla l'ho slimmata un po' levando apk inutili. Magari per sbaglio ho cliccato su quello sbagliato e l'ho eliminato (ho sempre slimmato le rom, non è la prima volta) quindi volevo chiedere: quale apk si occupa di questo? Cosi se non ce l'ho lo reintegro
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale rom installare. Premetto che fino a un mese fa avevo la vecchia delirium di sfattucci che ho ritenuto molto valida, poi a forza di installare applicazioni a un certo punto non mi si aggiornava più niente perchè tutte le volte che trovava aggiornamenti mi diceva "spazio su disco insufficiente...ecc..." , anche col trucco del *#9900# risolvevo quealche giorno ma poi ricominciava, poi era diventato lentissimo e così ho pensato di rimettere la rom originale samung 4.1.2 e intanto ho ripartizionato la memoria interna così da avere più spazio per le applicazioni seguendo l'ottima guida di ferragno! Tutto ok, se non che a distanza di un mese ho già il telefono lentissimo senza aver installato niente di che! A questo punto chiedo a voi che rom usare, perchè non mi va di flashare il telefono tutti i mesi anche perchè per ripristinare il tutto mi serve una domenica intera e utilizzandolo per lavoro non posso restare senza nemmeno un giorno! Opterei per una rom su base 4.1.2, che sia il più veloce possibile, mi interessa che abbia l'account samsung! Il mio uso principale è whatsapp, navigare e telefonare e quando capita il navigatore (installerei sygic oltre a maps integrato)! Non gioco nel modo più assoluto e non mi interessa il discorso risparmio batteria perchè tanto ho già visto che usando molto whatsapp devo caricarlo a metà giornata oltre alla notte ed essendo (quasi) sempre in macchina non è un grosso problema! Quindi fluidità e velocità al primo posto! Guardando sul forum ho visto la kobra, la delirium LTD, la TORNADO XXLTC di Casey e la XXLTC AryaMod! Non so se ci sia qualcosa di meglio oltre a queste, nel caso accetto suggerimenti! Mi aiutate a scegliere please?
    Ultima cosa: vorrei mettere come suono dei tasti quello che aveva ICS 4.0.4, perchè quello di jelly bean dell'acqua non lo sopporto! Il file vedo di trovarlo io, quello che voglio sapere è in che cartella va messo e quello posso farlo anche dopo con root explorer!
    Grazie a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

editeditedit

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaliostro Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un emergenza. Ho fatto root su n7000 seguendo la guida. Poi ho salvato la cartella EFS e backup. Ho fatto i wipes e flashato da recovery Philz 6.0.3.3 la slimkat 4.4.4 e la c-rom 7.1 ma Mi da sempre errore status 7 e non completa l'installazione. Cosa devo fare aiuto.
    stesso identico problema.....

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

il file della rom è OK ??
    prova a riscaricare...
    la recovery è per KK???

usa quella della mia guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il file della rom è OK ??
    prova a riscaricare...
    la recovery è per KK???

usa quella della mia guida
    PhilZ-cmw-xxlt9-ora-5.08.5-signed
    riscarico il file semplicemente dentro la scheda sd o in una cartella specifica? anche il file .md5?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

scarica solo il file della rom e mettilo nella sd interna assieme al Philz

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

franz90f (14-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    scarica solo il file della rom e mettilo nella sd interna assieme al Philz
    che stupido, avevo saltato un passaggio!!!
    installazione riuscita
    GRAZIEEEE!!!!

mLO
    mLO non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno Andromeda io ho un samsung Galaxy note gt-n7000 versione android di fabbrica 4.1.2. Versione banda base N7000XXLT3 Versione Kernel 3.0.31-1103517 Versione Build JZO54K.N7000XXLT9 . Vorrei solamente fare due cose Unroot --- togliere programmi inutili --- Root, Proprio una cosa semplice e veloce ma non ho ancora capito come farlo. Ho letto un sacco di guide ma sono dispersive e ci sono delle imprecisioni che non mi permettono di capire bene, per farti un esempio in un thread si dice di usare titanium backup per avere i diritti di root e poi quando vado a scaricarlo mi chiede i diritti di root per poterlo usare ... ' un paradosso!!
    Tramite Franciscus ho usato il programma FRAMAROOT ed ho ottenuto i diritti di root poi vado a scaricare TITANIUM BACKUP e non mi funziona più il play store, mi da l'errore noto (errore RPC S-7 AEC-0). Ho provato tutte le procedure per eliminare tale errore ma persiste senza darmi modo di andare avanti. Ora la mia richiesta di aiuto è questa, cosa devo fare? Ho fatto anche un wipe e nulla. Vi ringrazio
    @AdamWhite @NiloGlock @Francescus2​8

Ho imparato una nuova funzione :P

HO risolto con i seguenti passaggi:
    ripristinato con un wipe di fabbrica (a smartphone spento volume up + home + tasto di accensione e selezione wipe fabbrica)
    scaricato preventivamente dal playstore titanium backup
    scricato
    scaricato supersu

punto 1 con supersu su impostazioni ho spuntato
    punto 2 con root checker cliccando su check (pulsante in alto a destra) ho controllato che il dispositivo avesse i permessi di root
    punto 3 con titanium backup ho scelto la voce backup di tutto(importantissimo perchè mi ha permesso di tornare indietro su alcune disattenzioni)
    punto 4 con titanium backup ho scelto il tasto "avvia"(giallo), in cui ti permette di selezionare le apk da disinstallare (qui particolare attenzione a ciò che si disinstalla)
    punto 5 mi sono informato sulle app e i servizi che potevano essere disinstallati e sulle loro funzionalità in modo da non disinstallare qualcosa di utile.
    punto 6 con superSU ho fatto il procedimento inverso e quindi tolto la spunta da "abilita superuser"
    punto 7 con root checker ho controllato che il terminale fosse nuovamente bloccato (per questioni di sicurezza)

questo è quanto... un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno dato un consiglio in chat @AdamWhite @NiloGlock @Francescus2​8
    Ultima modifica di mLO; 19-09-14 alle 00:27

Pagina 788 di 857 primaprima ... 288688738778786787788789790798838 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio