Ciao kylebutler, le procedure che ho fatto sono...
-Permessi di root con odin
-cyanogenmod e gapps da sd esterna
-ho ricaricato android 4.1.2 con odin.
e non funziona più![]()
Ciao kylebutler, le procedure che ho fatto sono...
-Permessi di root con odin
-cyanogenmod e gapps da sd esterna
-ho ricaricato android 4.1.2 con odin.
e non funziona più![]()
dici che se prendo il firmwares da li funziona?
però quello che ho cercato di ricaricare sopra il mio note è uguale ha lo stesso nome.
e sopratutto se non dovesse funzionare sapete che fare?
o magari mi sapete dire se si può tornare indietro di firmwares?ad esempio tornare a android 2.ecc ecc
A vostro avviso qual'è la rom custom migliore per giocare sul Note?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sinceramente non sono una cima in materia di informatica quindi mi scuso in anticipo in caso non utilizzassi termini specifici.
Ho provato oggi a sostituire Android 4.1.2 dal mio samsung galaxy s II (già moddato presumo), come recovery ho Philz touch 4(CWM base version 6.0.2.8), ho fatto tutti i wipe di dovere ma nel momento in cui vado a flashare la ROM si blocca su installing update per una trentina di secondi e subito dopo appare questo errore:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in sd card/folder/blablabla.zip
(status 7)
Installation aborted
Ho provato a ripetere tutti i passaggi più volte ma il risultato non cambia con qualsiasi rom io voglia installare, ho provato a modificare il file zip per bypassare il controllo (seguendo un apposita guida ovviamente) ma il risultato è sempre lo stesso.
Mi sono basato più volte sulle vostre guide e vi chiedo quindi aiuto per risolvere il prima possibile questo problema...
Grazie a tutti in anticipo![]()
Ciao a tutti, vorrei porvi un mio problema gentilmente. Ho un un note n7000 con questa configurazione :Screenshot_2015-03-19-19-05-35.jpg ora ho provato a scaricare piu' di una versione di lollipop 5.x ma andando in recovery e facendo l'installazione come ho gia' fatto piu' volte con altre rom mi da questo tipo di errore : E:can't open /sdcard/lollipop5.x.n7000.zip (bad) Installation aborted Dove sbaglio secondo voi..?Grazie in anticipo per le vostre risposte.Ciao
P:S se servono altri dati del mio note non esitate a chiedermeli :-D
ciao... spero di aver fatto bene per postare il mio problema... :-D volevo passare alla lollipop sul mio note n7000 ora ho questa configurazione
Screenshot_2015-03-19-19-05-35.jpg
ho provato più di una rom ma quando vado in recovery per installarla mi dice installation aborted (bad) e non capisco il perchè... dove sbaglio..? grazie in anticipo per le vostre risposte ...come cwm ho la philz.... se servono altre delucidazioni sono qui... grazie.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
jamez71 (21-03-15)
grazie per la risposta allora dici di tenere la sweet o c'è qualcosa di meglio?