Come da titolo, ieri sera ho installato sul mio Note N7000 la ROM CM 12 con Android 5.0.2. Per farlo ho dovuto aggiornare la Recovery CWM a quella compatibile e fin qui tutto ok. Ho notato che all'avvio mancava il Play Store e i Google Play Services, allora avevo pensato di scaricarlo a parte da internet. L'ho installato e non andava...allora mi è venuto in mente che con Titanium Backup avevo fatto il backup anche del Play Store, quindi ho scaricato Titanium Backup e l'ho installato. Lo avvio ma mi dice che non aveva i permessi necessari per funzionare, e mi viene in mente che mancava l'app SuperSU. Scarico anche quella (è tutto uno scarica scarica qua ahahah), la installo e all'avvio mi dice che bisogna fare un aggiornamento. L'aggiornamento fallisce e allora mi viene un dubbio...SCARICO (eccolo di nuovo XD) l'app Root Checker che mi dice "I permessi di ROOT non sono opportunamente installati su questo dispositivo".
La mia domanda è...DOVE SONO FINITI I PERMESSI?? Prima di installare la CM avevo installato la MIUI con versione android 4.1.2 e lì andavano tutto bene..
Anche senza permessi però la recovery va tranquillamente, infatti ho installato bene il pacchetto GAPPS e ho tutte le app Google, ma come faccio a ridare al telefono i permessi? Il root a questo telefono l'ho fatto forse 2 anni fa, non ricordo per niente come si faceva e su internet ho trovato solo guide per installarlo per la prima volta da Android 4.1.2...
Qualcuno sa darmi una mano?![]()