CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 857 primaprima ... 323723773813821822823824825833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sg Galaxy Note 3, LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

CyanogenMod 12 mi ha tolto i permessi di ROOT!

Come da titolo, ieri sera ho installato sul mio Note N7000 la ROM CM 12 con Android 5.0.2. Per farlo ho dovuto aggiornare la Recovery CWM a quella compatibile e fin qui tutto ok. Ho notato che all'avvio mancava il Play Store e i Google Play Services, allora avevo pensato di scaricarlo a parte da internet. L'ho installato e non andava...allora mi è venuto in mente che con Titanium Backup avevo fatto il backup anche del Play Store, quindi ho scaricato Titanium Backup e l'ho installato. Lo avvio ma mi dice che non aveva i permessi necessari per funzionare, e mi viene in mente che mancava l'app SuperSU. Scarico anche quella (è tutto uno scarica scarica qua ahahah), la installo e all'avvio mi dice che bisogna fare un aggiornamento. L'aggiornamento fallisce e allora mi viene un dubbio...SCARICO (eccolo di nuovo XD) l'app Root Checker che mi dice "I permessi di ROOT non sono opportunamente installati su questo dispositivo".
    La mia domanda è...DOVE SONO FINITI I PERMESSI?? Prima di installare la CM avevo installato la MIUI con versione android 4.1.2 e lì andavano tutto bene..
    Anche senza permessi però la recovery va tranquillamente, infatti ho installato bene il pacchetto GAPPS e ho tutte le app Google, ma come faccio a ridare al telefono i permessi? Il root a questo telefono l'ho fatto forse 2 anni fa, non ricordo per niente come si faceva e su internet ho trovato solo guide per installarlo per la prima volta da Android 4.1.2...
    Qualcuno sa darmi una mano?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho flashato una rom stock, vado per aggiornare i binari di SU e per sbaglio non tocco l'installazione normal. Ora ho il note in soft brick, se lo accendo si impalla nella schermata iniziale "Samsung Galaxy NOTE N7000" e va solo in Download Mode, niente recovery. Sto provando a flashare il firmware ufficiale con odin ma mi da sempre fail, questo lo faceva prima del flash, come devo fare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Risolto, ho cambiato versione di odin e sta mettendo il firmware originale, spero di recuperarlo..
    Recuperato.
    Ultima modifica di Lorenz8; 25-04-15 alle 22:58

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Ho un note bloccato in boot, entra in recovery e in download mode, cosa posso fare per rimetterci il sistema? Ha la recovery cwm. Il telefono é andato in boot mentre flashavo un kernel, aiutatemi per favore. Non so cosa fare
    Se va in recovery ..rimetti il kernel che avevi e resetta. Tutto
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Question

Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con la paranoidandroid.. La rom mi funziona perfettamente però dopo averla istallata non riesco più ad entrare in recovery.. Non sarebbe un grande problema se prima di fare il primo avvio avessi istallato le gapps.. ma sfortunatamente ho fatto questo.
    Potete darmi una mano? c'è un modo per avere la sincronizzazione google anche con programmi di terzi?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Salve ragazzi, complimenti per la guida sul modding. Essendo un neofita volevo chiedere un consiglio. Mia madre ha un Samsung Galaxy Note, versione italiana, aggiornato all'ultima release Android Jeally Bean, la 4.1.2, versione build JZ054K.N7000XXLT9, però come sappiamo con l'ultimo aggiornamento da parte di Samsung il telefono è diventato inutilizzabile, per la sua eccessiva lentezza e soprattutto poco parsimonioso nell'utilizzo della batteria. Ora, volevo installare la Cyanogenmod 11, però addentrandomi nelle guide ho già constatato alcune difficoltà già partire dal root del telefono, con il problema del fatidico pericolo del triangolino giallo. Ora, quello che voglio chiedervi prima di procedere è se vi è una guida per il root valida per questo terminale con questo kernel, evitando il Metodo Zergrush (troppo complicato per me) e possibili brick del telefono e se, successivamente al root, potevo installare la recovery tramite l' app rom manager ed installare la custom rom cyanogen 11 e le G apps da recovery senza ulteriori passaggi. Una o più persone di buon'anima se mi possono rispondere chiarendomi le idee ne sarei molto grato, grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, complimenti per la guida sul modding. Essendo un neofita volevo chiedere un consiglio. Mia madre ha un Samsung Galaxy Note, versione italiana, aggiornato all'ultima release Android Jeally Bean, la 4.1.2, versione build JZ054K.N7000XXLT9, però come sappiamo con l'ultimo aggiornamento da parte di Samsung il telefono è diventato inutilizzabile, per la sua eccessiva lentezza e soprattutto poco parsimonioso nell'utilizzo della batteria. Ora, volevo installare la Cyanogenmod 11, però addentrandomi nelle guide ho già constatato alcune difficoltà già partire dal root del telefono, con il problema del fatidico pericolo del triangolino giallo. Ora, quello che voglio chiedervi prima di procedere è se vi è una guida per il root valida per questo terminale con questo kernel, evitando il Metodo Zergrush (troppo complicato per me) e possibili brick del telefono e se, successivamente al root, potevo installare la recovery tramite l' app rom manager ed installare la custom rom cyanogen 11 e le G apps da recovery senza ulteriori passaggi. Una o più persone di buon'anima se mi possono rispondere chiarendomi le idee ne sarei molto grato, grazie.
    beh la soluzione della cyanogen non mi sembra l'ideale per tua madre visto la difficoltà nell'avere una certa stabilità ..oltretutto succhia parecchia batteria...io sarei più propenso a farti installare una custom rom ...molto stabile è meno dispendiosa di batteria come questa [ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project la migliore di queste è la v4 320 dpi ...un buon compromesso...molto veloce e stabilissima.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Kingmichael (29-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    beh la soluzione della cyanogen non mi sembra l'ideale per tua madre visto la difficoltà nell'avere una certa stabilità ..oltretutto succhia parecchia batteria...io sarei più propenso a farti installare una custom rom ...molto stabile è meno dispendiosa di batteria come questa [ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project la migliore di queste è la v4 320 dpi ...un buon compromesso...molto veloce e stabilissima.
    Ho capito però è fondata sempre su Android Jeally Bean, una parsimoniosa di batteria e fluida con kit kat non ce n'è ? Se tu mi dici comunque che la migliore è questa posso installarla, però il mio primo problema è con il root con la Samsung, le guide che ho visto sono un poco incomprensibili e mettono l'allerta sul triangolino giallo e non vorrei fare un danno al suo cellulare che lo utilizza tutti i giorni. Dopo valla a sentire. Una abbastanza sicura e veloce in modo tale da installare la recovery con l'app rom manager c'è ? So solo che il note dopo l'aggiornamento a jeally bean ufficiale samsung è diventato un chiodo e nonostante il cambio di batteria consuma una mazzata. Grazie .

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Ho capito però è fondata sempre su Android Jeally Bean, una parsimoniosa di batteria e fluida con kit kat non ce n'è ? Se tu mi dici comunque che la migliore è questa posso installarla, però il mio primo problema è con il root con la Samsung, le guide che ho visto sono un poco incomprensibili e mettono l'allerta sul triangolino giallo e non vorrei fare un danno al suo cellulare che lo utilizza tutti i giorni. Dopo valla a sentire. Una abbastanza sicura e veloce in modo tale da installare la recovery con l'app rom manager c'è ? So solo che il note dopo l'aggiornamento a jeally bean ufficiale samsung è diventato un chiodo e quando proverai questa rom nonostante il cambio di batteria consuma una mazzata. Grazie .
    dove lo hai letto che le cm sono parsimoniose di batteria....è proprio il contrario!! non dirlo a me che le ho sempre usate..quando installerai questa mi ringrazierai ...iPer il root devi installare il kernel philz XLT9 PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip (da recovery) se lo vuoi installare con odin usa questo PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2.tar.md5 non hai nessun triangolo e poi esegui la procedura per il flash Della ROM con i vari wipe.
    Ultima modifica di cipo1; 01-05-15 alle 07:53

12. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Kingmichael (01-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    dove lo hai letto che le cm sono parsimoniose di batteria....è proprio il contrario!! non dirlo a me che le ho sempre usate..quando installerai questa mi ringrazierai ...iPer il root devi installare il kernel philz XLT9 PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip (da recovery) se lo vuoi installare con odin usa questo PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2.tar.md5 non hai nessun triangolo e poi esegui la procedura per il flash Della ROM con i vari wipe.
    Grazie mille ! Ho installato la recovery ed appare l'icona superuser, adesso scarico la rom 4.0 320 dpi ma ce ne sono due versioni, la black edition o la black edition extraslim, io sto scaricando la extra edition, va bene ? Dopodiché procedo con i vari wipe all'installazione della rom dalla recovery.

Pagina 823 di 857 primaprima ... 323723773813821822823824825833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio