Si nel backup...ammesso che lo carichi....hai tutto non perdi una virgola.
invece cipo farò il wipe cache e dalvik se serve, perchè vorrei aprire i file di backup dal pc con altra applicazione e assicurarmi che li ha salvati.
Un'altra cosa mi premeva di chiedervui, se provo a flashare stesso firmware aryamod con odin su questo potrei già risolvere?
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
JeanFree (08-01-16)
JeanFree (08-01-16)
Immagino ehehehe anche a me eh ha fatto lo stesso effetto, mi ero assentato da un po' dalla scena. Se risolvo così tu e chi ha contribuito ad aiutarmi avanzate una birra ehehehe.
Tornando al discorso, ricapitolando ora per fare la cosa più facile senza toccare i dati sensibili mi consigli un wipe cache?
In secondo momento nel caso non risolva devo flashare il firmware dalla recovery ma senza wipe data perché lo scopo è quello di evitare la perdita dei dati...
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
JeanFree (08-01-16)