CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 843 di 857 primaprima ... 343743793833841842843844845853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,421 a 8,430 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    sei ancora così...ti ho già detto che non perdi niente senza fare il wipe data...il wipe data è il reset del telefono...se non lo tocchi sei in una botte di ferro.
    Eh lo so cipo, hai ragione purtroppo non mi sono mai trovato in questa situazione per vari cavoli mentali e cose varie non ho fatto un ultimo backup questo periodo e mi rode sta cosa...
    Comunque sì, il wipe data non lo faccio ma avevo scordato di chiederti, i dati delle app installate invece? Tipo whatsapp, telegram, rubrica ma sopratutto snote, le note e i documenti intendo. Con il flash dello stesso FW rimangono? Arigrazie e scusa l'insistenza e indecisione

PS. Nella micro sd non ricordo, devo tenerla vuota o non è necessario per fars ì che parta il flash da recovery?
    Ultima modifica di JeanFree; 09-01-16 alle 13:12
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Eh lo so cipo, hai ragione purtroppo non mi sono mai trovato in questa situazione per vari cavoli mentali e cose varie non ho fatto un ultimo backup questo periodo e mi rode sta cosa...
    Comunque sì, il wipe data non lo faccio ma avevo scordato di chiederti, i dati delle app installate invece? Tipo whatsapp, telegram, rubrica ma sopratutto snote, le note e i documenti intendo. Con il flash dello stesso FW rimangono? Arigrazie e scusa l'insistenza e indecisione

PS. Nella micro sd non ricordo, devo tenerla vuota o non è necessario per fars ì che parta il flash da recovery?
    ti ho già detto che io ho già fatto questa procedura sul mio ex note...tranquillo non perdi una virgola stai solo ricaricando il sistema i dati rimangono...con il reset invece azzeri tutto ..alcune cose rimangono anche dopo ...tipo foto e video...poi parlandoci chiaro soluzioni non ne hai molte ho cosi o reset.... al limite un backup c'è l'hai....

edit. ..non e fondamentale la sd ext
    Ultima modifica di cipo1; 09-01-16 alle 13:48
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie delle info.

Baby Droid

Smartphone
    Sam Galaxy Note, Iphone 4, N97

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho un note n7000 di un amico il quale dopo un eccessivo utilizzo senza ricordarsi di pulirlo, il sistema si è bloccato e non riparte piu. va in download mode; non va in recovery si blocca nell'avvio con l'immagine della recovery originale; e non riesce ad avviarsi normalmente e si blocca sulla scritta samsung. ho provato a flashare una stock rom LSZ itv 4.1.2. ma non va. si blocca su Nand Write Start. ho provato con diverse versioni. non so come fare il Wipe Data/Cache/Dalvik. ho diversi dati di backup del mio note n7000 ma non riesco a flashare nulla. come posso farlo partire?

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Fammi capire, quando provi a flashare con odin si conclude con un fail?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no si blocca tutto e devo scollegare il tel per avere la conclusione da odin fail e riavviare in odin mode il tel. ho aspettato piu di un ora che si concludesse il lavoro ma niente. ho provato con molte versioni di odin. su odin in alto a sinistra si blocca la scritta cache nero su bianco.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkos Visualizza il messaggio
    no si blocca tutto e devo scollegare il tel per avere la conclusione da odin fail e riavviare in odin mode il tel. ho aspettato piu di un ora che si concludesse il lavoro ma niente. ho provato con molte versioni di odin. su odin in alto a sinistra si blocca la scritta cache nero su bianco.
    Scusa il processo non ti sta neanche iniziando....potresti postare la schermata?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non riesco a caricare immagini.. Neanche dall'applicazione.. Vorrei provare ad inserire tutti i file che ha bisogno.. Compreso il pit ma nn so dove trovarli per questo terminale..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ho appena riflashato stessa custom rom su quella precedente. Al completamento e riavvio è uscita la finestra degli aggiornamenti pacchetti 1 di 5 insomma. Ha caricato fino al desktop e lo sfondo è rimasto lo stesso, cambiava solo l'icona della batteria.
    Si è comunque riavviato, solo che sono riuscito a togliere blocco tasti e caricare prima schermata desktop dove ho rivisto stessi collegamenti, quindi un ulteriore conferma che tutto è rimasto invariato. Ad ogni modo è ancora in bootloop...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok.. adesso credo di averlo briccato completamente.. non si avvia in nessun modo.. neanche in factory mode con il jig... ed ora???

Pagina 843 di 857 primaprima ... 343743793833841842843844845853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio